L'entrata di Totti nella casa del GF VIP ha decisamente divertito tutti i concorrenti e il pubblico da casa.
Colpi di scena e sorprese inaspettate nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Due eliminazioni, una delle quali ha spiazzato totalmente i concorrenti tant’è che pensano ancora sia stato uno scherzo: Bosco Cobos, uno dei personaggi apparentemente più amati nella casa e fuori, è infatti uscito sconfitto dal televoto con Valeria Marini. Vediamo cos’è successo.
Una settimana di litigate la scorsa al GF VIP che ha visto Valeria Marini contro tutti: inizialmente lo scontro con Mariana Rodriguez, le due infatti non sono mai andate d’accordo; in seguito una forte litigata con Elenoire Casalegno la quale si è sfogata duramente ammettendo quanto sia difficile la convivenza con la showgirl. Il motivo apparente? Uno scolapasta che è riuscito a tirar fuori i malumori di parecchi concorrenti che non reggono più i capricci e i modi di fare della Marini.
Valeria Marini è accusata dagli altri, infatti, di dire una cosa e poi rimangiarsi subito dopo quanto detto, negando spesso l’evidenza: ed è effettivamente così, le telecamere lo dimostrano.
Dopo tutti i filmati, Valeria dichiara di voler andare via e di votarla perché non ce la fa più a stare in quel “covo di serpi”, così ha dichiarato.
Dopo l’uscita di Antonella Mosetti che perde al televoto con Laura Freddi e Mariana Rodriguez, è tempo di una seconda eliminazione. I concorrenti hanno da fare una scelta: le ragazze devono votare due ragazzi e viceversa. Alla fine finiscono al televoto Valeria Marini e Bosco Cobos. Incredibilmente, nonostante la brutta serata, Bosco Cobos viene sconfitto per pochissimi voti e Valeria può rientrare in casa.
I ragazzi prendono malissimo l’uscita di Bosco, molto amato in casa, e non ci credono ancora, pensando si tratti di uno scherzo.
Francesco Totti è entrato nella casa del GF VIP come ospite della serata. Tantissima l’ilarità suscitata in casa, portando ai concorrenti un pallone da calcio e uno scolapasta, tanto per restare in tema.
Appena prima di uscire Totti scatta un selfie-ricordo con i concorrenti anche se avrebbe voluto dormire almeno una notte nella casa con loro.
Dopo la sorpresa a Gabriele, che è diventato zio per la prima volta, e quella a Mariana alla quale è stata fatta incontrare la mamma dopo un anno e mezzo, è tempo di nomination!
La maggior parte dei voti va a Valeria Marini che la prossima settimana si scontrerà col suo peggior nemico nella casa, Mariana Rodriguez! Chi vincerà tra le due?
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…