Categories: Celebrity

GF VIP: fuori Antonella Mosetti e Bosco Cobos

Colpi di scena e sorprese inaspettate nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP. Due eliminazioni, una delle quali ha spiazzato totalmente i concorrenti tant’è che pensano ancora sia stato uno scherzo: Bosco Cobos, uno dei personaggi apparentemente più amati nella casa e fuori, è infatti uscito sconfitto dal televoto con Valeria Marini. Vediamo cos’è successo.

Tutti contro Valeria Marini

Una settimana di litigate la scorsa al GF VIP che ha visto Valeria Marini contro tutti: inizialmente lo scontro con Mariana Rodriguez, le due infatti non sono mai andate d’accordo; in seguito una forte litigata con Elenoire Casalegno la quale si è sfogata duramente ammettendo quanto sia difficile la convivenza con la showgirl. Il motivo apparente? Uno scolapasta che è riuscito a tirar fuori i malumori di parecchi concorrenti che non reggono più i capricci e i modi di fare della Marini.

Valeria Marini è accusata dagli altri, infatti, di dire una cosa e poi rimangiarsi subito dopo quanto detto, negando spesso l’evidenza: ed è effettivamente così, le telecamere lo dimostrano.

Dopo tutti i filmati, Valeria dichiara di voler andare via e di votarla perché non ce la fa più a stare in quel “covo di serpi”, così ha dichiarato.

Dopo l’uscita di Antonella Mosetti che perde al televoto con Laura Freddi e Mariana Rodriguez, è tempo di una seconda eliminazione. I concorrenti hanno da fare una scelta: le ragazze devono votare due ragazzi e viceversa. Alla fine finiscono al televoto Valeria Marini e Bosco Cobos. Incredibilmente, nonostante la brutta serata, Bosco Cobos viene sconfitto per pochissimi voti e Valeria può rientrare in casa.

I ragazzi prendono malissimo l’uscita di Bosco, molto amato in casa, e non ci credono ancora, pensando si tratti di uno scherzo.

Totti entra in casa e i nuovi nominati

Francesco Totti è entrato nella casa del GF VIP come ospite della serata. Tantissima l’ilarità suscitata in casa, portando ai concorrenti un pallone da calcio e uno scolapasta, tanto per restare in tema.

Appena prima di uscire Totti scatta un selfie-ricordo con i concorrenti anche se avrebbe voluto dormire almeno una notte nella casa con loro.

Dopo la sorpresa a Gabriele, che è diventato zio per la prima volta, e quella a Mariana alla quale è stata fatta incontrare la mamma dopo un anno e mezzo, è tempo di nomination!

La maggior parte dei voti va a Valeria Marini che la prossima settimana si scontrerà col suo peggior nemico nella casa, Mariana Rodriguez! Chi vincerà tra le due?

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago