Celebrity

Gf Vip: Davide Silvestri esclude un’ex gieffina dal matrimonio…

Si avvicina la data del giorno delle nozze per Davide Silvestri e Alessia Costantino, e se in un primo momento l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 aveva rivelato che avrebbe invitato soltanto due dei suoi ex coinquilini del reality, ora sembrerebbe che il numero di ex vipponi sia salito a sei.

Poco dopo la finale del Grande Fratello Vip 6, dove si è classificato secondo, subito dopo Jessica Selassié, Davide Silvestri ha annunciato tra le pagine del settimanale Chi che sarebbe presto convolato a nozze con la sua amatissima Alessia Costantino, da lui rinominata anche Lilly.

I preparativi in questi giorni proseguono verso la data del grande giorno, fissata per il prossimo 3 luglio. Se in un primo momento l’attore aveva invitato soltanto due degli ex compagni di reality, ora il numero di coinquilini della casa del Grande Fratello Vip invitati alle sue nozze è salito a sei. Ecco di chi si tratta.

Davide Silvestri: i primi due invitati alle nozze

In un primo momento, Davide Silvestri aveva rivelato di volere invitare soltanto due degli ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 6.

Appena annunciate le nozze con Alessia Costantino, l’attore aveva svelato che soltanto Barù e Katia Ricciarelli avrebbero ricevuto le partecipazioni del suo matrimonio.

Presto però il numero di invitati dal Gf Vip 6 alle sue nozze è salito a tre, perché durante una sua intervista a Verissimo, aveva dichiarato che avrebbe invitato anche Jessica Selassié, combinando così un incontro tra la vincitrice del reality e Barù, con il quale aveva stretto un forte legame nella casa.

Il resto degli invitati tra gli ex concorrenti del Gf Vip 6

Nelle scorse ore, dal portale Instagram Pipol Gossip, si apprende che il numero di ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 invitati da Davide Silvestri alle sue nozze è salito a sei.

Oltre a Barù, Katia Ricciarelli e Jessica Selassié, sembrerebbe che le partecipazioni siano state spedite anche a Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

Testimone di nozze dell’attore invece, sarà suo cugino, nonché celeberrimo cantante FrancescoKekkoSilvestre dei Modà.

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago