Celebrity

Gf Vip, Dana Saber durissima contro gli autori del reality, programma sessista?

Il Grande Fratello VIP è un reality show sessista, secondo quanto afferma la ex concorrente del reality show Dana Saber, che ha accusato pubblicamente lo show di Alfonso Signorini di mettere in luce le donne solo quando si “accoppiano” con un uomo.

 

L’esperienza al Gf Vip non è stata delle più positive per Dana Saber che l’ha duramente attaccato. Il programma condotto da Alfonso Signorini da quattro edizioni consecutive quest’anno è stato al centro delle polemiche: il caso di bullismo nei confronti di Marco Bellavia e le accuse di violenza da parte di Antonella Fiordelisi. A questo si aggiungono le accuse di sessismo mosse da Dana Saber agli autori del reality show.

Dana Saber, la ventinovenne di origini marocchine arrivata già a metà di questa settima edizione dello show, ha voluto dire la sua sull’esperienza appena vissuta in televisione. Con un post su Instagram, Dana ha lanciato pesanti accuse nei confronti degli autori del programma. Accuse sessiste, come quella di “valorizzare le donne solo quando si accoppiano con qualche uomo”. Ecco cos’ha svelato.

Gf Vip, Dana Saber attacca il reality show: le donne sono valorizzate solo quando fanno sesso!

Dana Saber, ex concorrente del Gf Vip, ha svelato che nel reality show le cose non stanno come sembra:

Il Grande Fratello mi ha più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente. Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta. Questa esperienza mi ha creato uno stress che mi sono portata dietro anche fuori dalla casa per giorni – ha poi aggiunto la modella -. Non sono più riuscita a dormire a ritmi regolari.

E, infine, l’ex concorrente, ritiene che gli stessi autori del reality siano veri e propri manipolatori:

Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo e alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo, ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

9 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

7 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

9 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

12 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago