Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti accolti nel salotto pomeridiano di Canale Cinque c’è stato anche Barù, fresco di finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin è emerso anche il desiderio dell’ex gieffino di avere presto un figlio.
Oggi pomeriggio, nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto e intervistato Barù, reduce dalla finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip che si è svolta poco meno di una settimana fa e durante la quale si è classificato terzo.
L’ex gieffino si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata con la conduttrice del programma pomeridiano del fine settimana di Canale Cinque, raccontando la propria esperienza nella casa più spiata d’Italia, del suo rapporto con Jessica Selassié e del suo desiderio, in un futuro molto vicino, di diventare padre.
Nel corso dell’intervista, come prevedibile, uno degli argomenti affrontati da Silvia Toffanin con Barù è stato il rapporto di quest’ultimo con Jessica Selassié, ex coinquilina nella casa e vincitrice del Gf Vip.
Tra i due c’era stato un flirt, svanito però in poco tempo, proprio per volere di Barù, che però non nasconde di apprezzare Jessica Selassié, con la quale non esclude una frequentazione lontani dalle telecamere del reality:
Lei è fantastica. Una di quelle donne che fanno ridere, è intelligente. Si è dimostrata una persona bella, pura, pulita. C’è una grande amicizia. Non c’è stato nulla di fisico perché non si poteva fare niente là dentro e poi non volevo fare nulla e ci sono stati dei piccolibacini, ma niente di che.
È una bella donna. Non credo sia innamorata, lei non mi conosce fuori da un contesto di videocamere e microfoni tutto il giorno. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, questo posso dirlo, ma non ti dico che sono innamorato e la voglio vedere subito, non lo so.
Sarà un circo adesso, credo che non sia il momento per nessuno di noi due di iniziare qualcosa. Insomma, non voglio avere una storia romantica con nessuno adesso. Siamo amici, punto. È bello essere amici. Poi in questi tre giorni di libertà avrà trovato tremila uomini molto più belli e ricchi di me. Credo che a Jessica le sia passata la cotta che aveva per me.
Nel corso dell’intervista a Verissimo, Barù ha anche confessato a Silvia Toffanin di avere un forte desiderio di diventare presto padre, anche se non ha ancora trovato la persona con cui poter avere un figlio:
Vorrei veramente avere un figlio. Un paio d’anni e sarò pronto, credo. Non c’è la donna ancora, purtroppo. Non ho mai avuto un ideale di donna. Ma neanche se mi chiedi quale sia il mio vino preferito, non ho mai avuto un preferito.
Deve essere simpatica, deve farmi ridere, essere intelligente. Va beh che se fai ridere e sei simpatica di solito sei intelligente.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…