Celebrity

Gf Vip: Barù querelato? La verità

Nelle scorse ore una notizia ha fatto il giro del web: secondo alcune indiscrezioni Noeami avrebbe diffidato Barù, che durante il Grande Fratello Vip avrebbe offeso la sua canzone in gara allo scorso Sanremo, ma alcune ore fa sarebbe arrivata la smentita di questa notizia: si sarebbe quindi trattato di una bufala?

Nei giorni di Sanremo 2022 Barù, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 avrebbe commentato con parole decisamente poco carine la canzone in gara di Noemi, Ti Amo Non Lo So Dire.

Poco dopo la cantante ha commentato la faccenda via social, ma nelle scorse ore, stando ad alcune indiscrezioni sarebbe arrivata da parte di Noemi la diffida per Barù.

Ora però, ci sarebbe un ulteriore risvolto della faccenda: la diffida sembrerebbe essere soltanto una fake news circolata senza controllo nel web. Si tratta quindi davvero di una bufala?

Le offese nei giorni di Sanremo

Tutto è cominciato nei giorni in cui si è tenuto il festival di Sanremo 2022: Barù, nella casa del Grande Fratello Vip 6, avrebbe commentato in presenza di Jessica Selassié con parole molto pesanti il brano in gara di Noemi, Ti Amo Non Lo So Dire:

“Dopo quelle canzoni di Sanremo volevo spararmi una fucilata nei c******i oggi. Mamma mia, di chi era la prima canzone? Di Noemi? Le devono tagliare le corde vocali.”

Poche ore dopo, Noemi è stata informata dai suoi fan delle offese arrecategli da Barù, e dal suo profilo Instagram, la cantante ha commentato in una storia taggando l’account ufficiale del Grande Fratello:

“Non si può piacere a tutti… ma perché tutta questa violenza?”

La diffida è una bufala?

Stando a quanto emerso dalla diretta quotidiana del Grande Fratello Vip 6, Barù avrebbe ricevuto una diffida da parte di Noemi. A raccontarlo è stato lo stesso gieffino alla coinquilina Jessica Selassié, senza però mai menzionare il nome della cantante e menzionandola soltanto come “una signorina che canta“.

Dopo la diffusione di questa notizia però, in queste ore ci sarebbe un risvolto completamente opposto. Noemi avrebbe smentito il fatto che lei abbia diffidato il concorrente del reality.

Su Twitter, al commento di un utente che chiedeva: “Fatemi capire, ma lei diffida tutti quelli a cui fa schifo la sua canzone? Cioè, uno non può esprimere un parere? Ma non sei un po’ ridicola?” la cantante ha risposto tagliando corto commentando semplicemente con: “Fake news“.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago