Prima di prendere parte a Centovetrine e di diventare famoso in tutta Italia, Alex Belli era una persona completamente diversa. A rivelarlo è stata la sua ex moglie Katarina Raniakova, che ha voluto raccontare qualche dettaglio della vita del vippone.
Prima di Delia Duran c’è stata un’altra donna nella vita di Alex Belli: Katarina Raniakova. I due sono stati legati dal 2013 al 2017 ma, come la donna ha più spesso rivelato, il loro matrimonio era finito a causa di una serie di tradimenti; come abbiamo visto al Grande Fratello Vip, in effetti, Alex con Delia ha deciso di avere una relazione aperta, in modo da poter frequenze altre donne.
La rivelazione di Katerina, insomma, non è nulla di sconvolgente; a far riflettere, però, è la descrizione che la donna ha dato di Alex prima del successo.
A Nuovo Tv, infatti, ha rivelato che il “man” prima era decisamente un’altra persona.
“Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette”
ha confessato la Raniakova in una recente intervista, in cui ha anche rivelato che era proprio per via della sua genuinità che si era innamorata di lui. Purtroppo però, con il tempo e con la fama via via ottenuta, quella genuinità sarebbe sparita.
“Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere”
ha spiegato la donna, confessando che anche la storia a distanza aveva messo a dura prova la loro relazione. Lui, infatti, era a Torino per girare Centovetrine, lei, invece, restava a Milano.
“Per me era normale che tutti e due vedessimo amici. Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”
ha raccontato la donna che, ricordiamo, di recente sarebbe anche stata diffidata proprio da Alex.
“Lui stesso l’ha fatto capire nella Casa, quando ha detto che il nostro matrimonio è fallito proprio perché lui non poteva essere se stesso. Mi sembra che con Delia, sotto questo aspetto, avesse trovato un’intesa”
ha fatto notare la modella che solo di recente ha ufficialmente divorziato dall’ex gieffino. Che ne pensate delle sue parole? Ve lo aspettavate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…