Ieri pomeriggio a rompere il silenzio su come stanno le cose tra Delia Duran e Alex Belli è stata Stella, amica della coppia che, a quanto pare, vive una relazione con i due attori. Dopo aver rilasciato una lunga intervista a Libero Quotidiano parlando proprio dei suoi “amici speciali”, infatti, la donna è stata ospite di Barbara d’Urso, alla quale ha rivelato che…
Da quando Alex Belli è entrato nella Casa più spiata d’Italia, l’uomo non ha fatto altro che far parlare di sé, creando scandali e sollevando polemiche soprattutto per il suo rapporto con Soleil Sorge.
La sua “chimica artistica” con l’influencer italo-americana, infatti, non è stata troppo gradita dal pubblico, né dalla moglie Delia, che è più volte entrata nella Casa più spiata d’Italia per bacchettare il marito; alla fine, poi, lo ha fatto uscire dalla Casa proprio con lei.
Eppure le voci sulla possibilità che i due siano una coppia aperta sono molte e sono altrettante le indiscrezioni che lo sottolineano. In queste ore, a buttare benzina sul fuoco, è arrivata una donna che sembra essere un’amica della coppia.
È lei che avrebbe passato con i coniugi la notte del compleanno di Alex, avendo poi con lui e con la moglie un rapporto a tre. A rivelarlo è stata la diretta interessata.
“Io, Delia ed Alex ci amiamo tutt’ora, il sottotitolo che leggo ‘ci siamo amati’ è errato. Il nostro è un rapporto di amore libero: collaboriamo, lavoriamo insieme.. è un amore che va oltre! Un amore che lascia l’altra persona vivere il proprio amore senza possesso. La visione che ha Alex e quella che ha Delia è questa: un amore libero che non rinchiude!”
ha detto ieri Stella, che a quanto pare sembra essere l’amante di Delia Durane e Alex Belli. La stessa modella venezuelana aveva rivelato di aver avuto, in occasione del compleanno di Alex, un rapporto con lui e con una sua amica e, interpellata sulla questione, la donna sembra aver confermato che si trattava di lei.
“La ragazza del compleanno? Sì, sono io questa terza persona. Diciamolo. Potrei essere io, sì“.
ha spiegato la donna che, poi, ha anche rivelato come stanno le cose tra Alex e Delia, che sembrano vivere un rapporto forse un po’ atipico ma che li fa stare molto bene.
“L’amore può voler dire tantissime cose, è un amore individuale, non bisogna inscatolare. Siamo tutti consenzienti. Io amo Alex, Alex ama me. Amo Delia, Delia ama me. Lui non si presenta diversamente da quello che è, Delia in questi tre anni è stata complice e amante. Lei ha visto in Soleil questa stessa complicità che aveva con lei e si è infastidita”.
ha spiegato la donna, tirando in ballo anche la Sorge.
“Io, Alex e Delia lavoriamo insieme e ci divertiamo insieme. Delia non è una vittima, non deve subire o accettare niente, è felice e consenziente. Alex è un uomo libero, perché non può amare due donne?”.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…