Celebrity

GF Vip 7: Rita Dalla Chiesa rinuncia e si candida…

Secondo i rumor Rita Dalla Chiesa avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ma l’impegno politico ha prevalso su tutto e ora nei suoi progetti ci sono le elezioni politiche del prossimo 25 settembre.

Rita Dalla Chiesa era tra i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip? Secondo numerose indiscrezioni sembrerebbe essere stato così, ma ora nuovi rumor parlerebbero di nuovi impegni per la storica conduttrice di Forum.

Rita Dalla Chiesa era considerata da molti, in queste settimane, come una probabilissima nuova inquilina della casa più spiata d’Italia, e quindi dal 19 settembre avrebbe dovuto varcare la proverbiale porta rossa, per rimanere poi per tutto il suo percorso da Vippona.

Ora però nuovi rumor smentiscono la sua partecipazione e parlano di un impegno ben più grande per lei, sempre nel mese di settembre: le elezioni politiche che si terranno il 25 del prossimo mese.

Rita Dalla Chiesa candidata alle elezioni?

Da diverse settimane era spuntato anche il nome di Rita Dalla Chiesa nella lista di tutti i probabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Senza nessuna notizia ufficiale la storica conduttrice di Forum veniva quasi data per certa nelle fila dei futuri Vipponi che avrebbero abitato la casa più spiata d’Italia per i prossimi mesi.

È stato AdnKronos a dare una nuova indiscrezione che avrebbe automaticamente smentito la precedente:

Tra i volti nuovi nelle liste di Forza Italia c’è Rita Dalla Chiesa, primogenita del generale Carlo Alberto, ucciso dalla mafia nel 1982.

Nulla è stato ancora ufficializzato, ma i boatos danno Dalla Chiesa in un seggio blindato come capolista al proporzionale della Camera in Puglia, nel collegio Molfetta-Bari.

Dietro di lei Michele Boccardi, Maria Tiziana Rutigliani e Domenico Damascelli. DallaChiesa correrebbe anche nell’uninominale Camera di Molfetta.

Secondo quanto riportato dal portale di news e attualità quindi, Rita Dalla Chiesa si sarebbe candidata con Forza Italia per la Camera alle elezioni Politiche del prossimo 25 settembre.

Rita Dalla Chiesa conferma la candidatura

Rita Dalla Chiesa, figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso dalla mafia nel 1982, è sempre stata una persona molto attenta alle cause sociali, nonché ambientali: la conduttrice infatti, è vegana e animalista convinta da moltissimi anni.

Nelle scorse ore Rita Dalla Chiesa ha anche indirettamente confermato la sua candidatura politica ringraziando un utente Twitter che le faceva l’in bocca al lupo per il suo nuovo percorso politico.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago