Categories: Celebrity

Gerry Scotti nel caos: incredibile incidente in studio

Domenica scorsa, su Canale 5, è andato in onda Lo Show dei Record. Il programma condotto dal mitico Gerry Scotti vede protagoniste persone da tutto il mondo che propongono nuovi record o tentano di battere quelli già esistenti; se riescono nel loro intento possono entrare a far parte del Guinness World Record. Nella scorsa puntata, però, un grave incidente ha fatto preoccupare lo studio e il pubblico. Ecco cosa è successo! 

Gerry Scotti è uno dei conduttori più apprezzati (anche pagati) della televisione e sono infatti molti i programmi che l’uomo porta avanti con successo. Tra le sue trasmissioni più famose ci sono Chi vuol essere milionario?, Caduta Libera e Passaparola ma di recente il conduttore è tornato anche a prendere in mano le redini di “Lo Show dei Record“.

Il programma di Canale 5 che viene trasmesso di domenica sera è amatissimo dal pubblico, che infatti per l’ultimo appuntamento gli ha regalato un share del 16.2%, battuto solo da Noi, la serie tv remake di This Is Us, con Lino Guanciale ed Aurora Ruffino.

Proprio durante l’ultima puntata, però, in studio c’è stato un incidente che ha davvero sconvolto il conduttore, che di fronte al tanto sangue sparso nello studio si è bloccato incredulo.

Gerry Scotti in crisi: sangue in studio

Il prossimo 20 Marzo andrà in onda una nuova puntata de Lo Show dei Record, il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 e, come è successo già nei primi due appuntamenti, di certo il pubblico la seguirà con passione.

Domenica scorsa, però, lo show condotto da Gerry Scotti ha fatto molto spaventare il pubblico che lo seguiva, scioccato per quanto successo.

Due dei concorrenti, Chris ed Elena, sono stati vittime di un grave incidente che ha generato una brutta ferita alla mano della donna. I due, infatti, detenevano il record delle tavolette di legno rotte in maniera singola e hanno cercato di battere quello di coppia.

Poco dopo l’inizio della prova, però, Elena si è ferita alla mano ed ha cominciato a sanguinare; nottante questo, però, ha deciso di non fermarsi e, nonostante il dolore e la paura, ha continuato ed è riuscita con il compagno a rompere 340 tavolette.

Preoccupatissimo, intanto, il conduttore ha chiesto l’intervento del team medico per tamponare la ferita alla mano destra. Insomma, una tragedia evitata! 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago