Nelle ultime ore su Instagram Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso Zorzi, si è lasciata andare ad alcune confessioni intime alquanto inaspettate. La giovane ha infatti pubblicizzato alcuni sex boys e poi ha dichiarato che per lei non c’è nulla di più rilassante che praticare l’autoerotismo.
La 24enne Gaia Zorzi, laureata in Studi Europei nella prestigiosa Università di Maastricht, in Olanda, Master presso l’Università dell’ONU, si scatena sui social e pubblicizza un vibratore spiegando:
Così ci si ritaglia mezz’ora di relax al giorno.Abbiamo parlato più volte di com’è vivere da soli, ma sapete un’altra cosa che si fa da soli? La masturbazione. Prima che cliccate via dal video per imbarazzo o perché pensate sia cringe, vorrei che capiste che questo è semplicemente un altro modo per ritagliarsi mezzoretta per se stessi durante la giornata.
Gaia Zorzi poi con la sua solita ironia rincara la dose e spiega:
e poi, se ci pensate: qual è la differenza tra leggere un libro e masturbarsi? Sono entrambe cose che fai da sola, con l’aiuto di qualcun altro possibilmente, per staccare dal mondo esterno. Sinceramente…? Masturbarsi è più coinvolgente di leggere un libro.
La sorella di Tommaso Zorzi poi aggiunge che sì, anche farsi una maschera di bellezza è rilassante ma per la giovane Gaia non ci sono paragoni e a quanto pare ha le idee ben chiare:
C’è anche chi pensa che dopo una lunga giornata al lavoro, il modo perfetto per rilassarsi sia farsi una maschera di bellezza. Certo, non vibra e non la puoi usare in otto modalità diverse, però è un modo come gli altri per prendersi del tempo per sé.
La 24enne promuove l’autoerotismo e conclude:
ma sapete qual è il bello di questo marchio: loro sanno benissimo che non tutti hanno 15 minuti da dedicarsi ogni giorno, infatti in giornate come queste, dove sei di fretta e devi buttarti in doccia, prodotti come questo sono waterproof. Significa che anche quando vai di fretta, c’è sempre un momento che puoi ritagliarti…
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…