Celebrity

Francesco Totti spiato per mesi: è stata Ilary Blasi

Francesco Totti è stato seguito da un investigatore privato per circa tre mesi, da aprile a luglio scorso. Il motivo? Ilary Blasi voleva sapere tutto della sua relazione con Noemi Bocchi e voleva arrivare fino in fondo, per capire cosa le stava nascondendo il marito: a rivelarlo è stato proprio l’investigatore, Ezio Denti. 

Da aprile a luglio Francesco Totti è stato costantemente seguito e monitorato da un investigatore privato, Ezio Denti. Come mai? Sicuramente potete immaginarlo: Ilary Blasi aveva deciso di voler sapere tutto, ma proprio tutto, sul rapporto che c’era tra il marito e Noemi Bocchi, dopo la foto dello stadio in cui apparivano insieme (ma a qualche posto di distanza) durante una partita della Roma.

A rivelare tutto è stato proprio l’investigatore privato, che vanta una carriera nella scoperta dei tradimenti vip. Tra i tanti, infatti, era stato incaricato anche da Alena Seredova per seguire Gigi Buffon e scovare la verità sul suo rapporto con Ilaria D’Amico. E ad aprile scorso, ecco arrivare la telefonata di Ilary Blasi, che non poteva più aspettare oltre.

Ilary Blasi: le rivelazioni dell’investigatore privato

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Ezio Denti ha raccontato che Ilary Blasi gli ha chiesto di monitorare tutti gli spostamenti di Francesco Totti, con l’obiettivo specifico di scoprire il tradimento di Noemi Bocchi. E la conduttrice di Mediaset non ha badato a spese, vista l’importanza della situazione: secondo quanto riportato, Ilary Blasi avrebbe pagato addirittura 75mila euro pur di scoprire tutta la verità.

Le tecniche scelte da Ezio Denti sono state all’avanguardia, tra camere a infrarossi e GPS. In realtà, però, l’investigatore privato ha smentito che siano mai state inserite cimici all’interno dell’auto di Francesco Totti, perché non consentito dalla legge. Tutti gli spostamenti dell’ex calciatore della Roma, però, erano seguiti dall’occhio attento di Ezio Denti: il GPS c’era “all’esterno, come sempre quando dobbiamo seguire gli spostamenti di un marito fedifrago“.

Non solo, Ezio Denti ha fatto un’altra rivelazione importante. Secondo l’investigatore, il messaggio trovato sul cellulare di Ilary Blasi in cui si parlava di un appuntamento in hotel era proprio il suo! “Quel messaggio era mio, relativo all’incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato”, ha raccontato.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Ilary Blasi

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago