Celebrity

Francesco Totti, Noemi Bocchi in tribunale: la decisione del giudice

Noemi Bocchi è stata chiamata in tribunale per un’udienza in cui si è dichiarata parte lesa. La compagna di Francesco Totti, però, è stata oggetto di un provvedimento straordinario da parte delle autorità, che hanno deciso di svolgere la seduta a porte chiuse, vista l’attenzione mediatica che in questo periodo è concentrata sulla protagonista. 

Tutti aspettavano in tribunale Francesco Totti, ma in realtà Noemi Bocchi l’ha preceduto. L’ex calciatore della Roma dovrà presentarsi venerdì 14 ottobre per la prima udienza nella causa di separazione con Ilary Blasi, mentre oggi è stata la volta della sua compagna, convocata in tribunale per un procedimento legale in cui è parte lesa.

L’udienza si è svolta a Piazzale Clodio, a Roma, e c’è stata una cautela inaspettata nei confronti di Noemi Bocchi. Convocata in tribunale per una causa in cui l’imputato è l’ex marito, Mario Caucci, la compagna di Francesco Totti è stata oggetto di un provvedimento che ha stupito tutti.

Noemi Bocchi: chiesta la riservatezza

“Mi state tormentando, sono molto offesa”, ha dichiarato Noemi Bocchi davanti ai giornalisti, che ovviamente non aspettavano altro che poter ricevere una sua dichiarazione e un commento sulla causa in corso. Come spiegato anche dal legale della manager, la linea strategica è stata quella di non rilasciare nessuna dichiarazione pubblica, ma non solo.

Proprio per la grande attenzione mediatica che c’è in questo periodo intorno a Noemi Bocchi, il tribunale ha deciso di procedere con un provvedimento che in questi casi non viene mai messo in atto, ma per lei è stata fatta un’eccezione. L’udienza, infatti, si è svolta a porte chiuse, escludendo l’accesso di giornalisti e curiosi.

Oltre a Noemi Bocchi, che si è dichiarata parte lesa in questo processo, c’erano anche due amici e tre amiche della manager, che sono state chiamate a testimoniare. Ovviamente, quindi, rimane celato quello che è accaduto nell’aula di tribunale.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago