Noemi Bocchi è stata chiamata in tribunale per un’udienza in cui si è dichiarata parte lesa. La compagna di Francesco Totti, però, è stata oggetto di un provvedimento straordinario da parte delle autorità, che hanno deciso di svolgere la seduta a porte chiuse, vista l’attenzione mediatica che in questo periodo è concentrata sulla protagonista.
Tutti aspettavano in tribunale Francesco Totti, ma in realtà Noemi Bocchi l’ha preceduto. L’ex calciatore della Roma dovrà presentarsi venerdì 14 ottobre per la prima udienza nella causa di separazione con Ilary Blasi, mentre oggi è stata la volta della sua compagna, convocata in tribunale per un procedimento legale in cui è parte lesa.
L’udienza si è svolta a Piazzale Clodio, a Roma, e c’è stata una cautela inaspettata nei confronti di Noemi Bocchi. Convocata in tribunale per una causa in cui l’imputato è l’ex marito, Mario Caucci, la compagna di Francesco Totti è stata oggetto di un provvedimento che ha stupito tutti.
“Mi state tormentando, sono molto offesa”, ha dichiarato Noemi Bocchi davanti ai giornalisti, che ovviamente non aspettavano altro che poter ricevere una sua dichiarazione e un commento sulla causa in corso. Come spiegato anche dal legale della manager, la linea strategica è stata quella di non rilasciare nessuna dichiarazione pubblica, ma non solo.
Proprio per la grande attenzione mediatica che c’è in questo periodo intorno a Noemi Bocchi, il tribunale ha deciso di procedere con un provvedimento che in questi casi non viene mai messo in atto, ma per lei è stata fatta un’eccezione. L’udienza, infatti, si è svolta a porte chiuse, escludendo l’accesso di giornalisti e curiosi.
Oltre a Noemi Bocchi, che si è dichiarata parte lesa in questo processo, c’erano anche due amici e tre amiche della manager, che sono state chiamate a testimoniare. Ovviamente, quindi, rimane celato quello che è accaduto nell’aula di tribunale.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…