Celebrity

Francesco Totti messo alle strette: Noemi Bocchi non vuole più farlo

Come rivelato dai quotidiani di gossip, tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ci sarebbe un accordo. I due stanno vivendo la loro storia d’amore ma senza farsi vedere pubblicamente insieme: il momento di uscire allo scoperto non è ancora arrivato. Peccato che, però, secondo alcuni amici della manager, Noemi Bocchi sarebbe stanca di.. 

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme, ma per loro non è ancora arrivato il momento di mostrare il loro amore al mondo intero. Come mai? Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di fare un patto con la sua nuova fidanzata, scegliendo di uscire allo scoperto solo dopo che le pratiche di separazione con Ilary Blasi saranno state completate.

Arrivare a discutere i termini dell’accordo dopo aver già ufficializzato una nuova relazione potrebbe rappresentare uno svantaggio per Francesco Totti, che vuole invece giocarsi le sue carte al meglio di fronte all‘ex moglie. Ma cosa ne pensa Noemi Bocchi di tutto questo? La manager è da settimane al centro del gossip, e secondo quello che hanno rivelato alcuni amici al settimanale DiPiù, sarebbe stanca di…

Noemi Bocchi pronta ad uscire allo scoperto?

In tutto questo periodo Noemi Bocchi è rimasta in silenzio, accettando di essere seguita dai paparazzi, che l’hanno fotografata anche in vacanza, ma soprattutto accettando di vivere il suo amore con Francesco Totti di nascosto. Anche la scorsa settimana l’ex capitano della Roma è stato beccato sotto casa della manager, ben attento però a non farsi vedere insieme a lei.

Stando ai racconti degli amici di Noemi Bocchi, intercettati dal settimanale DiPiù, la manager sarebbe pronta a parlare per la prima volta di tutto quello che è successo, stanca dei pettegolezzi che si sono fatti sul suo conto:

Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

33 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago