Celebrity

Francesco Totti: il primo Capodanno senza Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi quest’anno per la prima volta hanno passato il loro Capodanno lontani l’uno dall’altro dopo ben 17 anni insieme. Un momento sicuramente di emozioni e pensieri intensi, anche se in realtà pare che entrambi se la siano spassata in due punti diversi del mondo.

 

Quest’anno la celebre coppia romana formata da Francesco Totti e Ilary Blasi non ha festeggiato assieme il Capodanno ma con i rispettivi nuovi partner. La conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata a Bangkok con il nuovo compagno Bastian Muller, Totti era invece a Miami in compagnia di Noemi Bocchi e delle figlie Chanel e Isabel. La cena di Totti però è stata comunque in un bel ristorante italiano, come ha svelato lo stesso proprietario del ristorante «Forte dei Marmi» di Miami, Andrea Reitano.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto di festeggiare il loro primo Capodanno insieme al caldo, nella bella Miami con una cena tutta italiana. Il Pupone è già stato in un altro ristorante dell’imprenditore, il quale ha diversi locali anche a Milano. Una cena speciale con cui la nuova coppia ha deciso di accogliere il nuovo anno lasciandosi alle spalle mesi pieni di pettegolezzi, menzogne, accuse e tanto stress, per vivere finalmente la loro storia apertamente.

Francesco Totti e Noemi Bocchi al ristorante Forte dei Marmi

Ormai sono passati tanti mesi da quel lontano febbraio 2022, quasi un anno fa, in cui Dagospia lanciò il gossip della nuova fiamma del Pupone confermata più tardi con l’annuncio della separazione fra Totti e Ilary Blasi. Un periodo difficile per tutti: per Totti che era già in una fase delicata della sua vita, per Ilary Blasi, travolta dai gossip, e sicuramente anche per i figli della coppia. Ora i gossip si sono “calmati”, ma chissà se nei loro animi hanno già tutti trovato la pace.

Proprio in quel periodo turbolento il Pupone si diresse a Milano dove Andrea Reitano aveva appena inaugurato il suo nuovo ristorante «Forte dei Marmi», dopo il successo ottenuto a Miami. Ed è qui che Totti ha scelto di tornare per celebrare la fine e l’inizio di una nuova fase della sua vita.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago