Celebrity

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale: borse e Rolex davanti al giudice

Francesco Totti e Ilary Blasi si rivedranno presto. Dove? Di certo non nel luogo ideale per potersi parlare! Finalmente l’ex calciatore della Roma e la conduttrice di Mediaset avranno modo di chiarire alcune spinose questioni – come quella delle borse e dei Rolex sottratti – direttamente davanti al giudice. 

I famosi Rolex – diventati ormai virali dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera e dopo la storia ironica pubblicata da Ilary Blasi su Instagram – insieme alle borse della conduttrice di Mediaset (che sarebbero rimaste nelle mani del suo ex marito) potrebbero ricomparire in un’aula di tribunale molto presto.

La data fissata per la prima udienza della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è quella del 14 ottobre. Come rivela il Corriere della Sera, l’ex calciatore della Roma e la sua ex moglie si rivedranno per la prima volta all’interno di un’aula di tribunale, di fronte ad un giudice. E una delle situazioni da risolvere riguarda proprio gli oggetti che sarebbero stati sottratti…

Totti e Ilary: la prima udienza

Come raccontato dal quotidiano, la prima udienza ci sarà venerdì 14 ottobre e, tra le tante questioni che verranno affrontate, ci saranno anche quelle delle borse di Ilary Blasi e dei Rolex di Francesco Totti. Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, è stato il legale di Ilary Blasi a chiedere che, nel corso dell’udienza, si potesse prendere in considerazione anche questo fatto.

Alessandro Simeone, che difende Ilary Blasi nella causa contro Francesco Totti, ha chiesto al giudice di predisporre l’immediata restituzione delle borse che la conduttrice di Mediaset reclama. In seguito a questa mossa, sembra che anche gli avvocati di Totti faranno lo stesso, chiedendo indietro i Rolex che Ilary Blasi avrebbe sottratto all’ex marito, svuotando una delle cassette di sicurezza prima di lasciare la casa dove hanno vissuto per circa 20 anni.

Chi avrà la meglio in questo primo round che annuncia l’inizio della battaglia legale tra Totti e Ilary? Le questioni sul piatto sono moltissime, dalla villa all’Eur a cui nessuno dei due vorrebbe rinunciare fino ad arrivare all’ingente patrimonio accumulato in tutti questi anni, la causa di separazione di preannuncia lunghissima.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

38 minuti ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago