Francesco Totti e Ilary Blasi si rivedranno presto. Dove? Di certo non nel luogo ideale per potersi parlare! Finalmente l’ex calciatore della Roma e la conduttrice di Mediaset avranno modo di chiarire alcune spinose questioni – come quella delle borse e dei Rolex sottratti – direttamente davanti al giudice.
I famosi Rolex – diventati ormai virali dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera e dopo la storia ironica pubblicata da Ilary Blasi su Instagram – insieme alle borse della conduttrice di Mediaset (che sarebbero rimaste nelle mani del suo ex marito) potrebbero ricomparire in un’aula di tribunale molto presto.
La data fissata per la prima udienza della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è quella del 14 ottobre. Come rivela il Corriere della Sera, l’ex calciatore della Roma e la sua ex moglie si rivedranno per la prima volta all’interno di un’aula di tribunale, di fronte ad un giudice. E una delle situazioni da risolvere riguarda proprio gli oggetti che sarebbero stati sottratti…
Come raccontato dal quotidiano, la prima udienza ci sarà venerdì 14 ottobre e, tra le tante questioni che verranno affrontate, ci saranno anche quelle delle borse di Ilary Blasi e dei Rolex di Francesco Totti. Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, è stato il legale di Ilary Blasi a chiedere che, nel corso dell’udienza, si potesse prendere in considerazione anche questo fatto.
Alessandro Simeone, che difende Ilary Blasi nella causa contro Francesco Totti, ha chiesto al giudice di predisporre l’immediata restituzione delle borse che la conduttrice di Mediaset reclama. In seguito a questa mossa, sembra che anche gli avvocati di Totti faranno lo stesso, chiedendo indietro i Rolex che Ilary Blasi avrebbe sottratto all’ex marito, svuotando una delle cassette di sicurezza prima di lasciare la casa dove hanno vissuto per circa 20 anni.
Chi avrà la meglio in questo primo round che annuncia l’inizio della battaglia legale tra Totti e Ilary? Le questioni sul piatto sono moltissime, dalla villa all’Eur a cui nessuno dei due vorrebbe rinunciare fino ad arrivare all’ingente patrimonio accumulato in tutti questi anni, la causa di separazione di preannuncia lunghissima.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…