Celebrity

Francesca Chillemi: grazie al marito dimentica Can Yaman

Qualche tempo fa Francesca Chillemi era stata accusata di avere avuto un flirt con Can Yaman, allora sua collega, con cui era stata paparazzata in una situazione un po’ ambigua. A giudicare dal tenero post che le ha dedicato il marito in queste ore, però, le cose sembrano essere tornate alla normalità!

Qualche tempo fa Francesca Chillemi era stata accostata a Can Yaman, il divo turco diventato famoso anche in Italia per la sua interpretazione in Daydreamer.

Dopo una lunga quanto discussa relazione con Diletta Leotta, da qualche mese l’uomo è tornato single e visto che fino a poco tempo fa era impegnato con la fiction “Viola come il mare” è stato automatico che uscissero dei gossip sulla possibile liasion con la collega.

A sottolineare che tra i due potesse esserci qualcosa, poi, erano state alcune foto che aveva pubblicato Chi, in cui la Chillemi usciva dalla casa di Can. Il settimanale diretto da Signorini aveva anche suggerito che i due avessero passato la notte insieme ma nessuno dei diretti interessati aveva commentato l’indiscrezione.

Eppure oggi sembra che le nuvole sopra al matrimonio della Chillemi, che aveva fatto preoccupare tutti per via del fatto che fosse impegnata e con una figlia, sono sparite. La popolare attrice, infatti, proprio in queste ore ha ricevuto una tenera dedica dal padre di sua figlia.

Francesca Chillemi: il marito l’ha perdonata?

Ieri sera, 6 gennaio 2022, il programma condotto da Amadeus, “I soliti ignoti”, ha proposto al pubblico una puntata speciale in cui alcuno vip e personaggi del mondo dello spettacolo sono stati i protagonisti del gioco.

Tra questi c’è stata anche Francesca Chillemi che per l’occasione non ha solo divertito il pubblico, ma ha anche ricevuto una tenera dedica dal compagno Stefano Rosso.

L’uomo, postando una foto dell’ex Miss Italia sui social, ha commentato “Looking good”, a sottolineare quanto la donna sia bella. Il commento dell’uomo fa pensare che le nuvole siano sparite e che i due sono ormai pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita; qualcuno, invece, ha sottolineato come di crisi non ci sia stata mai traccia. 

Comunque stiano le cose, noi auguriamo alla coppia un futuro felice e luminoso.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago