Quelli della settimana appena trascorsa sono stati giorni difficili per la famiglia Ferragnez: la piccola Vittoria è stata portata in ospedale dopo avere contratto un virus molto diffuso tra i bambini in questo periodo e che ha causato alla seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez dei problemi a livello respiratorio. Oggi però, i genitori della bambina hanno potuto dare una bella notizia sui social: Vittoria sta meglio ed è tornata a casa.
Dallo scorso venerdì Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato dai loro profili Instagram che la loro secondogenita Vittoria si era ammalata. La domenica seguente la bambina è stata ricoverata in ospedale, dove è stata tenuta sotto osservazione a causa di un virus respiratorio contratto negli scorsi giorni.
Oggi, dopo quasi una settimana, Chiara Ferragni e Fedez hanno dato la notizia che tutti speravano: Vittoria sta molto meglio ed è potuta tornare a casa, dove ad attenderla c’era anche Leone, l’amato fratellino maggiore.
Sono stati giorni difficili e pieni di preoccupazione per Chiara Ferragni e Fedez. I fan, già allarmati per la loro insolita latitanza sui social, sono stati informati negli scorsi giorni che la piccola Vittoria, secondogenita di casa Ferragnez, era stata ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio molto diffuso tra i bambini e che ha fatto sì che la bambina restasse sotto le cure mediche in ospedale.
Per tutta la settimana, mamma Chiara Ferragni e papà Fedez hanno tenuto aggiornati i loro follower attraverso storie Instagram nelle quali riportavano gli aggiornamenti sullo stato di salute di Vittoria.
Oggi, dai profili Instagram dei Ferragnez, la grande notizia: Vittoria sta molto meglio ed è potuta tornare a casa.
Non sono mancate quindi le foto e i video che hanno mostrato il ritorno a casa della piccolina e gli abbracci e le coccole di Leone per i suoi genitori e per la sorellina.Tutto è andato per il verso giusto e Chiara Ferragni e Fedez sono tornati finalmente a sorridere, così come la loro bambina, che a favore di camera (di papà Federico) spalanca un sorrisone di gioia.
Per concludere, non sono mancati i ringraziamenti e l’affetto per tutto il personale medico e gli infermieri dell’ospedale Buzzi che in questa settimana si sono presi cura di Vittoria fino ad oggi.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…