Categories: Celebrity

Ferragnez: Vittoria è tornata a casa

Quelli della settimana appena trascorsa sono stati giorni difficili per la famiglia Ferragnez: la piccola Vittoria è stata portata in ospedale dopo avere contratto un virus molto diffuso tra i bambini in questo periodo e che ha causato alla seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez dei problemi a livello respiratorio. Oggi però, i genitori della bambina hanno potuto dare una bella notizia sui social: Vittoria sta meglio ed è tornata a casa.

Dallo scorso venerdì Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato dai loro profili Instagram che la loro secondogenita Vittoria si era ammalata. La domenica seguente la bambina è stata ricoverata in ospedale, dove è stata tenuta sotto osservazione a causa di un virus respiratorio contratto negli scorsi giorni.

Oggi, dopo quasi una settimana, Chiara Ferragni e Fedez hanno dato la notizia che tutti speravano: Vittoria sta molto meglio ed è potuta tornare a casa, dove ad attenderla c’era anche Leone, l’amato fratellino maggiore.

Il virus respiratorio e il ricovero di Vittoria

Sono stati giorni difficili e pieni di preoccupazione per Chiara Ferragni e Fedez. I fan, già allarmati per la loro insolita latitanza sui social, sono stati informati negli scorsi giorni che la piccola Vittoria, secondogenita di casa Ferragnez, era stata ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio molto diffuso tra i bambini e che ha fatto sì che la bambina restasse sotto le cure mediche in ospedale.

Per tutta la settimana, mamma Chiara Ferragni e papà Fedez hanno tenuto aggiornati i loro follower attraverso storie Instagram nelle quali riportavano gli aggiornamenti sullo stato di salute di Vittoria.

Vittoria: il ritorno a casa con tutta la famiglia

Oggi, dai profili Instagram dei Ferragnez, la grande notizia: Vittoria sta molto meglio ed è potuta tornare a casa.

Non sono mancate quindi le foto e i video che hanno mostrato il ritorno a casa della piccolina e gli abbracci e le coccole di Leone per i suoi genitori e per la sorellina.Tutto è andato per il verso giusto e Chiara Ferragni e Fedez sono tornati finalmente a sorridere, così come la loro bambina, che a favore di camera (di papà Federico) spalanca un sorrisone di gioia.

Per concludere, non sono mancati i ringraziamenti e l’affetto per tutto il personale medico e gli infermieri dell’ospedale Buzzi che in questa settimana si sono presi cura di Vittoria fino ad oggi.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

3 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

7 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

10 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

12 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

15 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago