Categories: Celebrity

Ferragnez: Vittoria è tornata a casa

Quelli della settimana appena trascorsa sono stati giorni difficili per la famiglia Ferragnez: la piccola Vittoria è stata portata in ospedale dopo avere contratto un virus molto diffuso tra i bambini in questo periodo e che ha causato alla seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez dei problemi a livello respiratorio. Oggi però, i genitori della bambina hanno potuto dare una bella notizia sui social: Vittoria sta meglio ed è tornata a casa.

Dallo scorso venerdì Chiara Ferragni e Fedez avevano annunciato dai loro profili Instagram che la loro secondogenita Vittoria si era ammalata. La domenica seguente la bambina è stata ricoverata in ospedale, dove è stata tenuta sotto osservazione a causa di un virus respiratorio contratto negli scorsi giorni.

Oggi, dopo quasi una settimana, Chiara Ferragni e Fedez hanno dato la notizia che tutti speravano: Vittoria sta molto meglio ed è potuta tornare a casa, dove ad attenderla c’era anche Leone, l’amato fratellino maggiore.

Il virus respiratorio e il ricovero di Vittoria

Sono stati giorni difficili e pieni di preoccupazione per Chiara Ferragni e Fedez. I fan, già allarmati per la loro insolita latitanza sui social, sono stati informati negli scorsi giorni che la piccola Vittoria, secondogenita di casa Ferragnez, era stata ricoverata in ospedale a causa di un virus respiratorio molto diffuso tra i bambini e che ha fatto sì che la bambina restasse sotto le cure mediche in ospedale.

Per tutta la settimana, mamma Chiara Ferragni e papà Fedez hanno tenuto aggiornati i loro follower attraverso storie Instagram nelle quali riportavano gli aggiornamenti sullo stato di salute di Vittoria.

Vittoria: il ritorno a casa con tutta la famiglia

Oggi, dai profili Instagram dei Ferragnez, la grande notizia: Vittoria sta molto meglio ed è potuta tornare a casa.

Non sono mancate quindi le foto e i video che hanno mostrato il ritorno a casa della piccolina e gli abbracci e le coccole di Leone per i suoi genitori e per la sorellina.Tutto è andato per il verso giusto e Chiara Ferragni e Fedez sono tornati finalmente a sorridere, così come la loro bambina, che a favore di camera (di papà Federico) spalanca un sorrisone di gioia.

Per concludere, non sono mancati i ringraziamenti e l’affetto per tutto il personale medico e gli infermieri dell’ospedale Buzzi che in questa settimana si sono presi cura di Vittoria fino ad oggi.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago