Celebrity

Fedez sotto accusa: orribile tatuaggio per Vittoria?

In queste ore Fedez è tornato al centro dell’attenzione per via di un particolare tatuaggio fatto per la figlia Vittoria. Il disegno, infatti, non è stato gradito dalla maggior parte degli utenti, che hanno cominciato ad attaccare il rapper e il suo tatuatore.

Da quando è diventato padre, Federico Lucia, in arte Fedez, è davvero legatissimo ai suoi figli, Leone e Vittoria.

L’uomo dopo la nascita di Leone si era tatuato un angioletto con le sembianze del piccolo e così, in queste ore ha deciso di rendere omaggio anche alla sua secondogenita, tatuandosela sulla coscia.

Il rapper ha già un disegno sulla schiena che rappresenta i bambini avuti con la moglie Chiara Ferragni e già allora lo stile del tattoo aveva fatto molto discutere; stavolta, però, il cantante di “Chiamami per nome”, è stato davvero travolto dalle critiche.

Fedez fatto nero: il tatuaggio criticato

Quando Fedez, in queste ore, ha mostrato il nuovo tatuaggio dedicato alla figlia Vittoria, il pubblico si è come sempre diviso. Se molti hanno apprezzato il gesto del rapper, infatti, altri hanno duramente criticato la realizzazione del disegno.

Perdona la franchezza… io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera.

si legge fra i commenti.

Succede questo quando non vuoi pagarti il tatuatore ma ti pigli quello che accetta lo scambio pubblicità.

ha scritto qualcun altro; altri utenti ancora ci sono andati decisamente più pesanti. A fare le spese di tutto questo interesse in merito al tatuaggio di Federico Lucia, però, è stato soprattutto Anakin, l’autore dell’opera.

Fedez, così, visti i tanti commenti negativi ha deciso di scendere in campo e difendere il tatuatore.

Non siate cattivi con Anakin sono io che l’ho voluto così, poi è la foto che è venuta stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto! Non siate cattivi, dai. Comunque è vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispetta la sua anima!

ha dichiarato Federico. Anche la bimba, però, sembra aver apprezzato. In una storia postata poche ore fa, infatti, il rapper ha mostrato la figlia che esamina il disegno ed esclama: Bello!

E voi che ne pensate?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Fedez

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

35 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago