Durante il quarto giorno dei Giochi Paralimpici di Tokyo 2020 Bebe Vio ha conquistato la medaglia d’oro nel fioretto individuale femminile categoria B battendo la Cina in finale con un punteggio di 15-9.
Fedez ha espresso via social tutta la sua gioia per questo straordinario trionfo dell’azzurra che aveva avuto tra i suoi ospiti in una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.
La vittoria di oggi di Bebe Vio nel fioretto individuale femminile categoria B è andata a bissare il suo precedente trionfo di Rio 2016.
La schermidora azzurra, 24 anni, ha battuto in finale la cinese Jingjing Zhou per 15 – 9, proprio come era stato per la finale dei precedenti Giochi Paralimpici.
Dopo la grande gioia per questo risultato, Bebe Vio ha raccontato ai media che questa vittoria arriva dopo una lunga battaglia per poter essere a Tokyo oggi.
Dal suo racconto infatti, è emerso che all’inizio di quest’anno l’atleta era stata colpita da una grave infezione da stafilococco che aveva compromesso l’arto sinistro rischiando l’amputazione e la morte.
Il merito è stato quindi anche dell’ortopedico che l’ha operata lo scorso aprile e del suo staff se Bebe Vio è potuta essere presente a questi Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, con una vittoria raggiunta dopo un’intensa e sofferta preparazione.
Dopo la vittoria di Bebe Vio, Fedez si è unito ai festeggiamenti social per questo straordinario risultato mostrando tutta la sua ammirazione per questa atleta.
Il musicista aveva ospitato Bebe Vio in un episodio del suo podcast Muschio Selvaggio, di cui ha ricondiviso alcuni estratti nelle sue Instagram stories di oggi e spiegando come sia stata una ricchissima fonte di ispirazione per lui:
“Grazie per ricordarmi ogni giorno che nella vita non esistono limiti o ostacoli insuperabili. Per davvero.”
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…