La reunion tra Fedez e J-Ax ha portato ad un incasso da record: un’iniziativa di beneficenza in favore della onlus Tog, che cura i bambini affetti da particolari patologie. Con il concerto LoveMi, il rapper è riuscito a raccogliere una cifra davvero considerevole, tanto che Fedez ha voluto ringraziare tutti su Instagram…
Fedez e J-Ax, dopo i grandi successi musicali estivi realizzati insieme, sono tornati sul palco per una buona causa. I due cantanti hanno superato le incomprensioni che li avevano allontanati e hanno deciso di organizzare un concerto in Piazza Duomo a Milano, completamente gratuito per il pubblico che ha deciso di partecipare, ma con un fine benefico importante.
La reunion tra i due artisti, che hanno invitato molti rapper e cantanti della scena milanese ad esibirsi sul palco, ha contribuito ad una raccolta fondi per la onlus Together To Go, che si occupa del percorso di riabilitazione per i bambini affetti da patologie neurologiche. Insieme al concerto è stata promossa anche una campagna tramite sms, che ha portato ad un incasso da record!
Fedez, con un messaggio su Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo importante progetto, anche tramite un semplice gesto tramite sms. Il rapper, con orgoglio e soddisfazione, ha annunciato che sono stati raccolti circa 130mila euro, che saranno interamente devoluti alla onlus Tog:
Grazie al concerto LoveMi siamo riusciti a raccogliere 130mila euro, grazie agli SMS che sono stati inviati al numero solidale. Grazie a tutti coloro che hanno aderito! Sono molto felice per Tog e per tutti i suoi bambini.
L’idea del concerto solidale è nata molto prima della scoperta del tumore da parte di Fedez e l’organizzazione è andata avanti in tutti questi mesi fino ad arrivare alla bellissima serata del 28 giugno, quando Fedez e J-Ax hanno radunato in Piazza Duomo circa 25mila persone: numeri da record per un’iniziativa benefica che ha lanciato un messaggio importante anche in televisione, con la diretta su Italia 1 e su Mediaset Infinity.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…