Categories: Celebrity

Fedez: esce il nuovo singolo “Morire Morire”

Dopo l’annuncio dell’arrivo di “Disumano”, il nuovo album che uscirà il 26 novembre, Fedez ha preannunciato anche il nuovo singolo: si intitola “Morire Morire” e da mezzanotte sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali. Intanto nelle sue Instagram stories, il rapper svela che ci saranno delle sorprese ad attendere i fan.

Una giornata ricca di annunci, quella di Fedez: dopo avere dato la notizia dell’arrivo del suo nuovo album “Disumano” il prossimo 26 novembre, il rapper ha anche svelato l’uscita del nuovo singolo, il quarto estratto dall’imminente disco.

Il singolo si intitola “Morire Morire” ed è la traccia che apre la tracklist di Disumano. Uscirà a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali e come da tradizione, Fedez avvierà una diretta per aspettare il rilascio online insieme ai fan.

“Morire Morire”: fuori a mezzanotte

Morire Morire” apre la tracklist di “Disumano“, nuovo album di Fedez che uscirà il 26 novembre. il quarto singolo contenuto nell’opera sarà rilasciato a mezzanotte e, come ad ogni uscita, alcuni minuti prima il rapper avvierà su Instagram una diretta per attendere il lancio con i suoi fan.

Intanto nel suo profilo, il musicista ha condiviso un breve estratto del videoclip ufficiale da cui è possibile non solo vedere una scena ma anche ascoltare alcuni secondi della canzone.

Morire Morire” segue il successo di altri tre grandi successi di Fedez usciti nel 2021: Chiamami Per Nome, portato sul palco del Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin; Mille, canzone dell’estate cantata con Achille lauro e Orietta Berti; Meglio Del Cinema, brano dedicato a sua moglie Chiara Ferragni e lanciato in occasione del loro anniversario di matrimonio.

“Disumano”, il nuovo album che uscirà il 26 novembre

Morire Morire” è la prima traccia del nuovo album di Fedez, “Disumano” che uscirà il prossimo 26 novembre.

A questa, seguono altri diciannove brani che andranno a formare la tracklist del disco, ricco di collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale contemporaneo come Myss Keta e Dargen D’Amico.

L’opera in copertina è intitolata Il Narcisista Pessimista, realizzata da Francesco Vezzoli, tra i più importanti artisti contemporanei italiani. Queste sculture verranno messe all’asta e il ricavato sarà interamente devoluto ad un progetto benefico collegato al disco di Fedez.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Fedez

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago