Celebrity

Fedez e Rovazzi: dopo anni torna la pace, il video

Fedez di recente ha fatto molto parlare di sé per via del delicato intervento subìto in seguito ad un tumore al pancreas. In queste ore, però, il rapper è tornato ad attirare l’attenzione per via di un (almeno apparente) riavvicinamento a J-Ax e Fabio Rovazzi. Come sono andate le cose?

Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, si sta piano piano riprendendo dopo l’intervento a cui si era dovuto sottoporre in seguito alla scoperta di un tumore al pancreas.

Attualmente l’uomo si sta dedicando alla sua famiglia, godendosi l’affetto dei suoi bimbi e della moglie ma anche un po’ di meritato riposo.

In queste ore, però, è tornato al centro dell’attenzione per via di alcune sospette stories postate sul suo profilo in cui si è ritratto mentre ascolta in macchina un brano del suo ex socio J-Ax, con cui aveva avuto una brutta rottura qualche tempo fa.

Il cantante, infatti, si era spesso lamentato del fatto che l’uomo lo avesse “tradito” passando ad un’altra agenzia e mettendo fine alla collaborazione tra i due. Anche Rovazzi aveva scelto di andarsene dalla Newtopia e passare al competitor; anche con lui, però, il marito della Ferragni sembra aver avuto un riavvicinamento.

Fedez e Rovazzi fanno pace? Il retroscena su…

Mi aveva giurato di essere estraneo a tutto questo, alla nuova società, all’addio di Rovazzi. Non ne sapeva nulla, ed è così che abbiamo deciso di andare avanti facendo San Siro.

aveva detto Fedez a “La Confessione”, raccontando di come J-Ax se ne era andato dalla società fondata insieme seguendo Rovazzi, il cui addio era arrivato qualche mese prima.  Il suo “tradimento” aveva molto sconvolto il rapper, tanto che si era a lungo dovuto far seguire da uno psicologo.

Ho pensato che forse gli ero utile in quel momento lì, che non gli importava davvero di me o Newtopia. Mi dispiace, perché non mi è stata data la possibilità di scegliere. Se avessi saputo, il concerto a San Siro non lo avrei fatto.

aveva continuato il rapper che, però, di recente sembra essersi riavvicinato ad entrambi i suoi ex soci. Come dimostrano diversi filmati che lo ritraggono al concerto di Tananai, infatti, durante la serata Federico ha a lungo chiacchierato con il cantante di “Faccio quello che voglio”.

Insomma, pace fatta? 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Fedez

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

2 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago