Fedez di recente ha fatto molto parlare di sé per via del delicato intervento subìto in seguito ad un tumore al pancreas. In queste ore, però, il rapper è tornato ad attirare l’attenzione per via di un (almeno apparente) riavvicinamento a J-Ax e Fabio Rovazzi. Come sono andate le cose?
Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, si sta piano piano riprendendo dopo l’intervento a cui si era dovuto sottoporre in seguito alla scoperta di un tumore al pancreas.
Attualmente l’uomo si sta dedicando alla sua famiglia, godendosi l’affetto dei suoi bimbi e della moglie ma anche un po’ di meritato riposo.
In queste ore, però, è tornato al centro dell’attenzione per via di alcune sospette stories postate sul suo profilo in cui si è ritratto mentre ascolta in macchina un brano del suo ex socio J-Ax, con cui aveva avuto una brutta rottura qualche tempo fa.
Il cantante, infatti, si era spesso lamentato del fatto che l’uomo lo avesse “tradito” passando ad un’altra agenzia e mettendo fine alla collaborazione tra i due. Anche Rovazzi aveva scelto di andarsene dalla Newtopia e passare al competitor; anche con lui, però, il marito della Ferragni sembra aver avuto un riavvicinamento.
Mi aveva giurato di essere estraneo a tutto questo, alla nuova società, all’addio di Rovazzi. Non ne sapeva nulla, ed è così che abbiamo deciso di andare avanti facendo San Siro.
aveva detto Fedez a “La Confessione”, raccontando di come J-Ax se ne era andato dalla società fondata insieme seguendo Rovazzi, il cui addio era arrivato qualche mese prima. Il suo “tradimento” aveva molto sconvolto il rapper, tanto che si era a lungo dovuto far seguire da uno psicologo.
Ho pensato che forse gli ero utile in quel momento lì, che non gli importava davvero di me o Newtopia. Mi dispiace, perché non mi è stata data la possibilità di scegliere. Se avessi saputo, il concerto a San Siro non lo avrei fatto.
aveva continuato il rapper che, però, di recente sembra essersi riavvicinato ad entrambi i suoi ex soci. Come dimostrano diversi filmati che lo ritraggono al concerto di Tananai, infatti, durante la serata Federico ha a lungo chiacchierato con il cantante di “Faccio quello che voglio”.
Insomma, pace fatta?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…