Chiara Ferragni (ph.Fotogramma)
Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme… ma solo per il compleanno di Leone. Il 19 marzo, giorno della Festa del papà, il primogenito della coppia ha compiuto sei anni e come di consueto ha festeggiato con parenti e amici. Ma questa volta c’era qualcosa di diverso: i genitori non stanno più insieme.
Per il suo compleanno Leone ha scelto il tema Sonic, noto personaggio di una serie giapponese di videogiochi di cui è appassionato. Tutto è stato pensato in grande e con cura, dalla torta a piani, ai dolcetti fino al maestoso allestimento con i palloncini blu e azzurri. Su un pannello anche la scritta “Leone” illuminata e per far divertire i bambini un animatore travestito da Sonic. Insomma, una festa che il piccolo ricorderà.
Nonostante il recente allontanamento, Fedez e Chiara Ferragni erano presenti entrambi al compleanno di Leone. Ma, contrariamente a quanto avvenuto precedentemente, i due non si sono scattati (o almeno non hanno condiviso sui social) fotografie insieme. Niente baci o abbracci, ma immagini separate da soli con i figli. Il rapper ha pubblicato due immagini: una mentre abbraccia il festeggiato e Vittoria, una della grande torta e della mascotte. A corredo la didascalia: “Auguri amore mio“. L’influencer, invece, ha scelto otto scatti per ricordare questo importante giorno. Alcune sono state scattate ancora a casa, altre alla festa. In nessun caso è però insieme al marito.
Molti follower della coppia si sono accorti di un cambiamento sui social di Fedez e Chiara. I due, che del mostrare la loro vita hanno fatto una fortuna, hanno di colpo smesso di mostrare i bambini su Instagram. O meglio, Leone e Vittoria ci sono sempre, ma non si vedono più i loro volti. Nelle foto pubblicate in occasione del compleanno, entrambi hanno mostrato i bambini di schiena. E in tanti si sono chiesti il motivo di questa scelta singolare.
Un motivo che potrebbe spiegare il cambio di comportamento potrebbe essere legato proprio alla separazione. Se fossero in forte lite tra di loro, gli avvocati potrebbero avergli consigliato di tutelare i minori. Infatti, in caso di genitori separati o divorziati non si possono pubblicare le immagini dei bambini senza il consenso dell’altro genitore. Come riuscirà a gestire questa situazione la coppia meno riservata d’Italia?
(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…