Nuove polemiche verso Chiara Ferragni che, in visita all’atelier parigino di Schiaparelli, ha indossato una maglia totalmente trasparente munito soltanto di copricapezzoli dorati.
Dopo la bufera scatenata dagli hater, Fedez è intervenuto dal suo profilo Instagram difendendo sua moglie, sdrammatizzando la ferocia dei leoni da tastiera con un post estremamente ironico.
La polemica si è scatenata in seguito a degli scatti postati su Instagram da Chiara Ferragni nei quali indossa un top nero trasparente Schiaparelli dove solo i capezzoli vengono coperti da piccole lamine dorate.
In men che non si dica si sono palesati gli hater al grido di “sei una madre, non va bene“, dimentichi del fatto che una donna, madre o meno, è libera di gestire il proprio corpo e di mostrarlo a proprio piacimento, senza dover rendere conto a nessuno della propria libertà.
Poco dopo i post di Chiara Ferragni e gli attacchi subiti da diversi hater ignoranti, Fedez è intervenuto sulla questione e lo ha fatto con un post ironico su Instagram che ha notevolmente divertito sia i suoi follower che sua moglie, che lo ha ripostato nelle storie.
Nel post ironico, Fedez si fotografa nella stessa posa di sua moglie, solo che invece del top con copricapezzoli, il marito di Chiara Ferragni appare con una felpa a cui ha ritagliato dei buchi proprio all’altezza dei capezzoli.
I social sono impazziti in seguito allo scatto esilarante di Fedez con cui sono state messe a tacere tutte le polemiche riguardanti Chiara Ferragni.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…