Celebrity

Fabio Rovazzi, l’ex fidanzata Kokeshi si sfoga: non è stata mai a suo agio…

Karen Kokeshi, la nota youtuber ormai ex fidanzata di Fabio Rovazzi, si è lasciata andare ad uno sfogo molto importante su Instagram. L’influencer, dopo l’annuncio della rottura con Rovazzi, ha raccontato il difficile rapporto con sé stessa, confessando di non essersi mai sentita a suo agio… 

Karen Kokeshi è finita al centro del gossip nelle ultime settimane per l’annuncio della fine della sua storia d’amore con Fabio Rovazzi. I due si erano conosciuti nel 2019 e avevano trascorso insieme, tra risate e ironia, il periodo della quarantena, ma da qualche tempo le foto insieme erano diventate sempre più rare, e i fan avevano cominciato a sospettare che qualcosa si fosse rotto per sempre.

E così, dopo cinque mesi di silenzio, Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi hanno confessato che la loro storia d’amore si è interrotta. A distanza di qualche settimana dall’annuncio, la youtuber si è lasciata andare ad uno sfogo molto profondo e intimo su Instagram, rivelando di essersi sempre sentita fuori posto: “Sono stufa”, ha scritto Kokeshi.

Kokeshi: lo sfogo su Instagram

Per la prima volta Kokeshi ha voluto raccontare un lato di sé che forse fino a questo momento era stata attenta a tener nascosto forse perché troppo privato. La youtuber ha confessato che, riguardando le foto del suo passato, si è resa conto ora più che mai che non si è mai sentita a suo agio con sé stessa e non ha mai apprezzato fino in fondo ciò che ha vissuto:

Non c’è mai stato un singolo periodo della mia vita in cui fossi a mio agio con me stessa. Non mi sono mai vista bella, mai sentita intelligente. Non sono mai sentita al pari di nessuno, ma sempre qualcosa scalino sotto. In qualsiasi posto fossi ero sempre un pesce fuor d’acqua. Riguardandomi lo vedo.

Una confessione intima e sincera, che fortunatamente è il preludio per un cambiamento. Kokeshi, infatti, ha voluto lanciare un messaggio rivolta a sé stessa, come un incitamento per volersi bene una volta per tutte:

Da oggi smetti di pensare di fare schifo, smetti di parlare in fretta per paura che la gente si stufi di ascoltarti, smetti di vivere nella paranoia di aver deluso le aspettative di qualcuno. Sei sempre stata bella, sveglia, buona, divertente. […] Sei abbastanza, goditi la vita. Ti voglio bene.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 minuti ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

4 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

7 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

9 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

12 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago