Karen Kokeshi, la nota youtuber ormai ex fidanzata di Fabio Rovazzi, si è lasciata andare ad uno sfogo molto importante su Instagram. L’influencer, dopo l’annuncio della rottura con Rovazzi, ha raccontato il difficile rapporto con sé stessa, confessando di non essersi mai sentita a suo agio…
Karen Kokeshi è finita al centro del gossip nelle ultime settimane per l’annuncio della fine della sua storia d’amore con Fabio Rovazzi. I due si erano conosciuti nel 2019 e avevano trascorso insieme, tra risate e ironia, il periodo della quarantena, ma da qualche tempo le foto insieme erano diventate sempre più rare, e i fan avevano cominciato a sospettare che qualcosa si fosse rotto per sempre.
E così, dopo cinque mesi di silenzio, Karen Kokeshi e Fabio Rovazzi hanno confessato che la loro storia d’amore si è interrotta. A distanza di qualche settimana dall’annuncio, la youtuber si è lasciata andare ad uno sfogo molto profondo e intimo su Instagram, rivelando di essersi sempre sentita fuori posto: “Sono stufa”, ha scritto Kokeshi.
Per la prima volta Kokeshi ha voluto raccontare un lato di sé che forse fino a questo momento era stata attenta a tener nascosto forse perché troppo privato. La youtuber ha confessato che, riguardando le foto del suo passato, si è resa conto ora più che mai che non si è mai sentita a suo agio con sé stessa e non ha mai apprezzato fino in fondo ciò che ha vissuto:
Non c’è mai stato un singolo periodo della mia vita in cui fossi a mio agio con me stessa. Non mi sono mai vista bella, mai sentita intelligente. Non sono mai sentita al pari di nessuno, ma sempre qualcosa scalino sotto. In qualsiasi posto fossi ero sempre un pesce fuor d’acqua. Riguardandomi lo vedo.
Una confessione intima e sincera, che fortunatamente è il preludio per un cambiamento. Kokeshi, infatti, ha voluto lanciare un messaggio rivolta a sé stessa, come un incitamento per volersi bene una volta per tutte:
Da oggi smetti di pensare di fare schifo, smetti di parlare in fretta per paura che la gente si stufi di ascoltarti, smetti di vivere nella paranoia di aver deluso le aspettative di qualcuno. Sei sempre stata bella, sveglia, buona, divertente. […] Sei abbastanza, goditi la vita. Ti voglio bene.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…