Laura Pausini è pronta ad affrontare la conduzione dell’Eurovision, che si terrà a Torino con la finale il prossimo sabato, 14 maggio. Per la cantante si tratta di un’esperienza importante, anche se Laura Pausini ha rivelato che, nel momento in cui ha assunto l’incarico, c’è stato subito un divieto per lei!
Laura Pausini sarà una delle conduttrici di questa edizione dell’Eurovision, con la finale che ci sarà a Torino sabato prossimo, 14 maggio. Per l’Italia si tratta di un’occasione importante, grazie al fatto che si troverà ad ospitare una delle più importanti manifestazioni musicali a livello europeo dopo parecchi anni.
Anche per la cantante, però, si tratterà di una bella avventura. Laura Pausini, infatti, sarà affiancata da Alessandro Cattelan e da Mika e avrà la responsabilità di guidare le serate dell’Eurovision, facendo divertire il pubblico (internazionale) che si troverà a seguire la gara:
Ho fatto tante cose nella mia vita, ma questa dell’Eurovision è una strada diversa. Sono molto curiosa di quello che succederà a Torino tra poco. Voglio vivere questa esperienza come una nuova avventura.
Nel momento in cui ha accettato di condurre l’Eurovision, però, c’è stato un divieto assoluto da parte della produzione…
Di fronte a chi le ha chiesto di rivelare chi è il suo preferito di questa edizione dell’Eurovision, Laura Pausini ha confessato una curiosità che forse non tutti sapevano. I conduttori del festival non possono sbilanciarsi in alcun modo, tantomeno rivelando chi sono i cantanti che preferiscono.
Laura Pausini, infatti, ha raccontato:
Quando firmiamo il contratto dell’Eurovision c’è scritto nero su bianco che non possiamo incontrare i concorrenti fino alla fine quando siamo sul palco di Torino. C’è anche un’altra cosa che ci è stata chiesta, che non possiamo mai dire la nostra opinione in nessuna occasione. Il mio preferito quindi non lo posso dire!
Come mai questo divieto? Essendo Laura Pausini un’artista conosciuta a livello internazionale il suo giudizio potrebbe implicitamente condizionare le votazioni degli altri paesi, per questo non potrà assolutamente rivelare chi le piace di più!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…