Emis Killa si è sfogato duramente su Twitter e ha parlato della situazione delle tasse in Italia. Il rapper non ha utilizzato mezzi termini e ha avviato una vera e propria polemica per le richieste dello Stato, con una serie di dichiarazioni che hanno fatto subito il giro del web…
Emis Killa ha perso la pazienza. Il rapper italiano si è sfogato duramente su Twitter e si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni decisamente provocatorie nei confronti dello Stato italiano. Secondo Emis Killa è impossibile restare in Italia per le richieste eccessive dal punto di vista economico.
In poche parole, il rapper si è lamentato dell’ammontare di tasse che ogni anno si trova a dover pagare. Una situazione a suo dire insostenibile, che lo porta a pensare di poter lasciare l’Italia a breve. Ma vediamo nel dettaglio le parole utilizzate da Emis Killa su Twitter, che in poche ore hanno fatto il giro del web.
Il rapper ha pubblicato un post su Twitter in cui ha spiegato di non sopportare più il livello di tassazione che viene imposto ogni anno:
Ogni anno in questo periodo si pagano le tasse, e mi ricordo di quanto questo paese sia governato dai ladri. Lo stato è mio socio al 50% (anche più) e in cambio mi offre un panino di me**a. A me e a tutti voi. Prima o poi mi levo dal ca**o. Giuro su mia madre.
Dura la replica anche a chi ha cercato di contrastare il suo pensiero: “Stai dando a chi ha di meno. Basta lamentarsi, soprattutto da parte di chi ha di più”, ha provato a farlo ragionare uno dei suoi followers. La risposta del rapper è stata senza appello. Emis Killa, infatti, ha condiviso questo commento e ha replicato in questo modo:
Questo deve essere uno di quelli che non fanno un ca**o.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…