Elizabeth Hurley cinquantenne alla riscossa: la regina di The Royals incantevole sui social
Per Elizabeth Hurley l’età è decisamente solo un numero. Basta guardarla in tutto il suo splendore nelle immagini apparse di recente sui suoi canali social.
[dup_immagine align=”alignright” id=”186861″]Instagram, si sa, è una vetrina eccezionale sulla vita delle star e il profilo dell’attrice è una panoramica sul suo splendido aspetto da cinquantenne che dimostra la metà dei suoi anni.
L’attrice protagonista di The Royals, la serie creata da Mark Schwahn, si è mostrata in bikini giallo oro, con un modello della sua collezione di costumi da bagno, Elizabeth Hurley Beach. Raggiante, accanto al figlio Damian Charles Hurley ironicamente definito “il mio bambino” nonostante sia ormai adolescente.
Ex diva ribelle, volto da passerella tra i più iconici degli anni Novanta e con una collezione di relazioni per lo più travagliate alle spalle, è stata per anni il volto ufficiale dell’azienda cosmetica Estée Lauder e ha una lunga lista di piccoli ruoli al cinema. La sua relazione con Hugh Grant mandò in visibilio i media mondiali, facendo la fortuna della stampa scandalistica quando il tradimento di lui (con una prostituta e in un luogo pubblico) venne alla luce nel 1995. Oggi Liz Hurley è una cinquantenne in piena rinascita e il suo profilo Instagram lo dimostra: sui social appare come attrice sul set, mamma single presente ed affettuosa, imprenditrice di successo e volto da copertina, ma anche amante della semplicità, o meglio #countrygirl, come ama definirsi negli scatti che la vedono in piena campagna circondata dagli animali.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”186863″]Insieme all’impegno da designer, oggi la sua principale occupazione è quella di attrice per il piccolo schermo nell’apprezzata serie tv The Royals: semplicemente perfetta nel ruolo di moderna regina, attenta alle apparenze più che alla sostanza, alle prese con una figlia ribelle e un figlio idealista, superba quanto basta e affascinante in modo indiscutibile. Un ruolo che sembra tagliato per lei. La matriarca dei reali inglesi nell’immaginaria Londra uscita dalla penna di Schwahn (il papà di One Tree Hill), sarà ancora impegnata a tenere lontana dai riflettori e dagli scandali la sua famiglia.
Nonostante gli ascolti non abbiano brillato, la produzione è stata confermata per una seconda stagione: la Hurley riprenderà il suo ruolo di regina Helena Henstridge in The Royals nelle nuove puntate della serie dedicata ai reali inglesi, che debutterà il prossimo 15 novembre in prima visione assoluta sul canale E!
[dup_YT id=”https://youtu.be/KF-0k9VBgD0″]
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…