Celebrity

Elisabetta Canalis, paura per la figlia: dopo l’attentato…

Elisabetta Canalis ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita negli Stati Uniti. La showgirl, ex velina di Striscia La Notizia, ha confessato di essere rimasta terrorizzata dalla notizia dell’attentato avvenuto in Texas, dove sono rimasti uccisi 19 bambini: da quel giorno ha preso una decisione irremovibile! 

Elisabetta Canalis da anni si è trasferita negli Stati Uniti per rimanere accanto al marito Brian Perry, con cui è convolata a nozze nel 2014. Dal loro amore è nata anche una figlia, Skyler, che tra poco compirà sette anni. La showgirl, ex velina di Striscia La Notizia, si è ormai ambientata negli States, anche se ha voluto confessare qualche dettaglio in più sulla sua quotidianità oltreoceano.

In particolare, Elisabetta Canalis ha confessato di essere rimasta sconvolta dall’ultimo attentato, quello avvenuto in una scuola del Texas dove sono rimasti vittime 19 bambini. Una tragedia che l’ha profondamente terrorizzata, tanto da avere un impatto fortissimo sulla sua vita: la Canalis, infatti, ha rivelato di aver preso una decisione che riguarda sua figlia…

Elisabetta Canalis: la decisione sulla figlia

Purtroppo gli attentati negli Stati Uniti in questi anni sono diventati molto frequenti, tanto che anche la popolazione che vive lì deve fare i conti con gli allarmi e con la costante preoccupazione per i propri cari. Quello che è successo in Texas, però, ha colpito così tanto Elisabetta Canalis che, da quel giorno, ha deciso di non mandare più Skyler a scuola, per paura che possa accadere qualcosa del genere:

Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o ai tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia. Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. 

Complice anche il fatto che la scuola è praticamente al termine, Elisabetta Canalis, presa dall’ansia e dalla preoccupazione, ha voluto tenere sua figlia a casa. Presto, però, dovrà superare questo terrore, anche perché il marito l’ha già avvertita, affermando che a settembre Skyler dovrà per forza tornare a scuola: “Come faremo?”, le ha chiesto preoccupato.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago