Elisabetta Canalis ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita negli Stati Uniti. La showgirl, ex velina di Striscia La Notizia, ha confessato di essere rimasta terrorizzata dalla notizia dell’attentato avvenuto in Texas, dove sono rimasti uccisi 19 bambini: da quel giorno ha preso una decisione irremovibile!
Elisabetta Canalis da anni si è trasferita negli Stati Uniti per rimanere accanto al marito Brian Perry, con cui è convolata a nozze nel 2014. Dal loro amore è nata anche una figlia, Skyler, che tra poco compirà sette anni. La showgirl, ex velina di Striscia La Notizia, si è ormai ambientata negli States, anche se ha voluto confessare qualche dettaglio in più sulla sua quotidianità oltreoceano.
In particolare, Elisabetta Canalis ha confessato di essere rimasta sconvolta dall’ultimo attentato, quello avvenuto in una scuola del Texas dove sono rimasti vittime 19 bambini. Una tragedia che l’ha profondamente terrorizzata, tanto da avere un impatto fortissimo sulla sua vita: la Canalis, infatti, ha rivelato di aver preso una decisione che riguarda sua figlia…
Purtroppo gli attentati negli Stati Uniti in questi anni sono diventati molto frequenti, tanto che anche la popolazione che vive lì deve fare i conti con gli allarmi e con la costante preoccupazione per i propri cari. Quello che è successo in Texas, però, ha colpito così tanto Elisabetta Canalis che, da quel giorno, ha deciso di non mandare più Skyler a scuola, per paura che possa accadere qualcosa del genere:
Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o ai tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia. Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola.
Complice anche il fatto che la scuola è praticamente al termine, Elisabetta Canalis, presa dall’ansia e dalla preoccupazione, ha voluto tenere sua figlia a casa. Presto, però, dovrà superare questo terrore, anche perché il marito l’ha già avvertita, affermando che a settembre Skyler dovrà per forza tornare a scuola: “Come faremo?”, le ha chiesto preoccupato.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…