Celebrity

Elettra Lamborghini: le lanciano una bottiglietta, lei interrompe il concerto

La triste tendenza di lanciare oggetti sul palco agli artisti durante i concerti ha toccato anche Elettra Lamborghini. La cantante di Pistolero ha subito il lancio di una bottiglietta d’acqua dal pubblico verso il suo palco, con il rischio di essere colpita. La sua decisione è stata quella di interrompere il concerto per rimproverare l’autore del gesto sconsiderato.

Nella serata di ieri Elettra Lamborghini ha tenuto un concerto al Sammichele Music Festival. In questa occasione la cantante si è vista lanciare sul palco una bottiglietta d’acqua proveniente dal pubblico, con il rischio di essere colpita e di farsi male.

Immediatamente, la cantante ha deciso di interrompere momentaneamente il concerto per rispondere per le rime all’autore del gesto che l’ha spaventata ed esposta al rischio.

Il gesto pericoloso contro Elettra Lamborghini

 

Tutto è successo nella serata di ieri, al Sammichele Music Festival, dove Elettra Lamborghini ha tenuto il suo concerto, una delle tappe dell’Elettraton Tour.

Durante la sua esibizione, l’artista ha visto un fan ubriaco lanciare nella sua direzione una bottiglia d’acqua, che è arrivata sul palco, con il rischio di colpirla e di farle male.

La cantante di Caramello, scossa dall’accaduto, ha subito fermato l’esibizione; non solo, spaventata, ha anche rivolto un duro rimprovero allo spettatore e al suo gesto sciocco e sconsiderato.

Le parole di Elettra Lamborghini contro il lancio della bottiglia

 

Una volta interrotto il concerto, Elettra Lamborghini è rimasta sul palco per rivolgere alcune parole all’autore del gesto insensato, sciocco e pericoloso:

Mi potevi anche fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guardate che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago