Messina. La Seconda tappa ufficiale del Tezenis Summer festival nella splendida piazza Duomo Nella foto Elettra Lamborghini (Messina - 2023-06-16, Angela Platania / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
La triste tendenza di lanciare oggetti sul palco agli artisti durante i concerti ha toccato anche Elettra Lamborghini. La cantante di Pistolero ha subito il lancio di una bottiglietta d’acqua dal pubblico verso il suo palco, con il rischio di essere colpita. La sua decisione è stata quella di interrompere il concerto per rimproverare l’autore del gesto sconsiderato.
Nella serata di ieri Elettra Lamborghini ha tenuto un concerto al Sammichele Music Festival. In questa occasione la cantante si è vista lanciare sul palco una bottiglietta d’acqua proveniente dal pubblico, con il rischio di essere colpita e di farsi male.
Immediatamente, la cantante ha deciso di interrompere momentaneamente il concerto per rispondere per le rime all’autore del gesto che l’ha spaventata ed esposta al rischio.
Tutto è successo nella serata di ieri, al Sammichele Music Festival, dove Elettra Lamborghini ha tenuto il suo concerto, una delle tappe dell’Elettraton Tour.
Durante la sua esibizione, l’artista ha visto un fan ubriaco lanciare nella sua direzione una bottiglia d’acqua, che è arrivata sul palco, con il rischio di colpirla e di farle male.
La cantante di Caramello, scossa dall’accaduto, ha subito fermato l’esibizione; non solo, spaventata, ha anche rivolto un duro rimprovero allo spettatore e al suo gesto sciocco e sconsiderato.
Una volta interrotto il concerto, Elettra Lamborghini è rimasta sul palco per rivolgere alcune parole all’autore del gesto insensato, sciocco e pericoloso:
Mi potevi anche fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guardate che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…