A mezzanotte uscirà Twerking Beach, nuovo EP di Elettra Lamborghini che, assicura la cantante, farà ballare per tutta l’estate e oltre.
Oggi, nelle sue Instagram stories, la twerking queen ha postato un passaggio di alcuni secondi di uno dei brani che andranno a comporre Twerking Beach, che uscirà anche in formato CD a partire dal prossimo 9 luglio.
A mezzanotte di questa sera uscirà l’attesissimo EP di Elettra Lamborghini Twrking Beach, disco che conterrà anche Pistolero, l’ultimo successo della cantante, che sta scalando le classifiche e le tendenze nelle varie piattaforme digitali.
Proprio per ricordare ai fan del grande evento che li attenderà questa sera, la twerking queen ha postato una storia su Instagram con una piccola anticipazione in regalo per i follower.
Nella storia infatti, si sentono alcuni secondi di una delle canzoni contenute nel nuovo EP, canzone con cui nei giorni scorsi ha giocato con i fan ad indovinarne il titolo attraverso le iniziali delle parole che lo compongono, anche se per il momento non ha ancora indovinato nessuno.
Il nuovo EP di Elettra Lamborghini si chiamerà Twerking Beach, e la cantante oggi pomeriggio ha deciso di mandarne un breve assaggio nelle sue Instagram stories, mentre aspetta con i fan la mezzanotte, orario in cui uscirà la sua ultima fatica discografica.
Dal breve estratto si possono già ascoltare le note latine che compongono una delle tracce di Twerking Beach, e anche il verso con cui la ancora misteriosa canzone inizia: “Mi chiami a mezzanotte“, anticipato ovviamente dal tipico motto di esordio di tutte le canzoni della twerking queen: “Elettra, Elettra Lamborghini“.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…