Esperienza molto negativa per Elena Morali, la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che si trova in viaggio in Tailandia. Purtroppo la sua vacanza è stata rovinata dalla comparsa di alcuni sintomi che l’hanno gettata nel panico: bolle su tutto il corpo e una stanchezza che l’ha portata a dover fare degli accertamenti…
La vacanza in Tailandia stava per trasformarsi in un vero incubo per Elena Morali, la showgirl nota per la sua partecipazione di recente alla Pupa e il Secchione. Cosa è successo? Su Instagram Elena Morali ha raccontato che, mentre si stava godendo i bellissimi paesaggi della Tailandia, ha cominciato a notare alcuni sintomi che l’hanno spaventata moltissimo.
Tutto faceva pensare che potesse trattarsi di vaiolo delle scimmie, e per questo Elena Morali si è sottoposta subito a controlli e accertamenti. “Ho paura che sia vaiolo delle scimmie e la cosa mi spaventa soprattutto perché sono così lontana da casa”, ha scritto sui social in attesa dell’esito degli esami.
Bolle su tutto il corpo, febbre, dolori alle ossa e tanta stanchezza: ecco i sintomi che hanno gettato Elena Morali nel panico. La showgirl, poco dopo, ha rassicurato i suoi followers, rivelando che fortunatamente il vaiolo delle scimmie non c’entrava nulla con i suoi sintomi:
Allora, mi sembra corretto aggiornarvi. Negativa al vaiolo delle scimmie. Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama “Alianto”, detta anche “albero del paradiso”. La sensazione di malessere è migliorata, ma le bolle si sono trasformate in un rush cutaneo.
Elena Morali ha spiegato che, essendo stata a contatto con gli animali nella foresta per uno shooting fotografico, credeva di poter aver contratto il vaiolo. Secondo il parere dei medici, invece, la showgirl nel cambiarsi i vestiti ha toccato questa pianta velenosa, che le ha creato questo sfogo su tutto il corpo. Insomma, un bello spavento per Elena Morali!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…