Celebrity

Domenica In: chi condurrà la prossima edizione?

Il successo degli ultimi anni di Domenica In è sicuramente legato alla conduzione di Mara Venier, capace di trasformare l’atmosfera dello studio televisivo in un salotto di casa. Chi vedremo però il prossimo anno alla conduzione di questo show? La rivelazione è arrivata oggi, proprio nel corso della puntata di Domenica In.

Domenica In è senza dubbio uno dei programmi di punta del fine settimana di Rai Uno. Il merito della riuscita di questo prodotto televisivo viene nella gran parte attribuito a Mara Venier, una delle conduttrici più amate dal pubblico del piccolo schermo.

Tuttavia, negli ultimi anni, La signora della domenica ha più volte esternato il suo desiderio di lasciare la conduzione di questo programma, pur non mettendo mai in atto questa sua intenzione.

Nella puntata di oggi di Domenica In, è stata proprio la zia Mara, come viene affettuosamente chiamata dai fan, ad annunciare ufficialmente chi ci sarà alla conduzione di questo programma nel corso della prossima stagione televisiva.

Il successo di Domenica In celebrato in prima serata

Domenica In è un grandissimo successo dei palinsesti Rai. Il salotto domenicale della rete ammiraglia è giunto oggi alla trentesima puntata della stagione televisiva, e lo ha fatto senza mai perdere un colpo.

Insomma, Mara Venier e il suo programma sono una certezza che va celebrata: e così sarà. In chiusura a questa edizione di Domenica In andata meravigliosamente, avrà luogo una puntata speciale di questo show.

Eccezionalmente di venerdì, Mara Venier e il suo salotto andranno in onda in prima serata il prossimo 27 maggio, sempre su Rai Uno. Anche in questo caso ci saranno in studio tantissimi ospiti e la zia Mara, come al solito, sarà al timone dello show.

Chi condurrà il prossimo anno?

Malgrado il successo incomparabile di Domenica In, più volte negli ultimi anni Mara Venier ha espresso il desiderio di lasciare la conduzione del programma, in favore di maggior tempo da trascorrere privatamente con la propria famiglia.

Oggi però, nel corso della puntata di Domenica In, la conduttrice ha annunciato ufficialmente che sarà al timone dello show anche nella stagione televisiva 2022-2023.

Ospite Jovanotti nella puntata di oggi, Mara Venier ha invitato il musicista a tornare a trovarla anche il prossimo anno, aggiungendo che sarà ufficialmente lei la conduttrice del programma anche il prossimo anno:

Vieni qui anche l’anno prossimo. Farò Domenica In anche l’anno prossimo, adesso l’ho detto pubblicamente. Ormai l’ho detto, ecco l’ho detto.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Mara Venier

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago