Celebrity

Domenica In, 24 aprile: puntata davvero imperdibile. Ospiti e anticipazioni

La scorsa settimana nemmeno il giorno di Pasqua ha fermato Mara Venier e così anche oggi, 24 aprile, la popolare conduttrice tornerà su Rai 1 per tenere compagnia al suo pubblico. Ma quali saranno gli ospiti che si siederanno con lei in studio?

Con la puntata della scorsa settimana di Domenica In, sempre proposta al pubblico in diretta, ha avuto qualche problema ma poi le cose sono state prontamente risolte e così la trasmissione firmata da Mara Venier è potuta partire.

Oggi, 24 aprile, la zia d’Italia tornerà su Rai 1 con i suoi tanti ospiti e con un appuntamento ricco di emozioni. Chi prenderà parte all’amato talk show?

Domenica In: gli ospiti della puntata di oggi

Secondo le anticipazioni diffuse in rete, oggi Mara Venier tornerà a tenere compagnia al suo pubblico intervistando importanti personaggi, come Raoul Bova, che nella prossima puntata di Don Matteo vestirà per la prima volta i panni di don Massimo.

L’attore parlerà della sua carriera e dei suoi progetti futuri, dicendosi felice per la possibilità di partecipare alla fortunata serie.

Spazio poi allo chef Gennaro Esposito, che regalerà al pubblico il suo Menù della domenica  e ad altri due amatissimi attori: Salvatore Esposito e Greta Scarano, i due presenteranno il loro nuovo film La cena perfetta.

Anche Paolo Ruffini arriverà nel salotto televisivo di Mara, dove parlerà del suo spettacolo Up & Down, in cui ci saranno tre attori davvero speciali.

Ci sarà anche Tommaso Paradiso, che parlerà al pubblico del suo primo film da regista: Sulle nuvole. Lo accompagneranno Marco Bocci e Barbara Ronchi, protagonisti principali della pellicola.

Massimo Galli, invece, presenterà il suo libro Gallipedia, un volume in cui il professore parla della sua vita e del suo lavoro come ricercatore.

Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Shel Shapiro, che mostrerà le immagini del suo concerto realizzato nelle Marche e carolerà proprio del ritorno alla normalità relativo a eventi musicali e altri spettacoli.

Anche Mirko Casadei con la sua orchestra, sarà di nuovo ospite dalla conduttrice veneta e, infatti, con cinque coppie di ballerini di liscio romagnolo infratterà piacevolmente il pubblico. Insomma, una puntata davvero imperdibile!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Mara Venier

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

1 ora ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

20 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago