Dopo diciotto anni giunge al capolinea la storia d’amore tra Antonio Banderas e Melanie Griffith. Un’altra delle più belle love story di Hollywood si chiude con un divorzio (e probabili alimenti milionari). L’istanza? Presentata dall’attrice per “differenze inconciliabili”.
Quella del divorzio tra Melanie Griffith e Antonio Banderas è una notizia che non giunge del tutto inaspettata, a dir la verità. Da tempo voci di una crisi coniugale aleggiavano attorno a una delle coppie più amate dello star system mondiale.
Unita, unitissima anche davanti alla difficile dipendenza dell’attrice dai farmaci antidolorifici, sviluppata dopo un incidente di vent’anni fa, e costatale vari ricoveri per disintossicarsi. La notizia rimbalza di giornale in giornale, di sito in sito: tra Griffith e Banderas l’amore sarebbe già finito da un pezzo, ma i due avrebbero atteso che la figlia, Estela del Carmen, fosse vicina ai 18 anni – che compirà il prossimo 24 settembre –, per prendere due strade diverse.
La fine della loro unione? “Amichevole e consensuale”, dichiara la coppia in un annuncio congiunto. “Con rispetto reciproco e affetto per noi, per la famiglia, gli amici e il meraviglioso tempo trascorso insieme”. Insomma, l’ultimo di quei conscious uncoupling che sembrano andare per la maggiore dalle parti di Hollywood.
Ma da italiane, non può che scendere qualche lacrimuccia nell’apprendere della separazione tra i due: soltanto poche settimane fa avevamo visto il bell’Antonio tanto emozionato – e innamorato – ospite a Che tempo che fa raccontare a Fabio Fazio, tra le altre cose, la nascita dell’amore con la Griffith.
Con la passione scoppiata nel 1995 sul set di Two Much, dentro e fuori dal copione, e un matrimonio celebrato nel 1996, dopo il divorzio della Griffith da Don Johnson e di Banderas dall’attrice spagnola Ana Leza. La fine della loro unione, 18 anni dopo, segna il quarto divorzio per la Griffith e il secondo per Banderas.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…