Dopo una lunga attesa, finalmente Diletta Leotta può stringere tra le braccia la sua bambina. La conduttrice 32enne di Dazn ha dato alla luce la sua primogenita proprio nel giorno del suo compleanno, il 16 agosto, e ha finalmente rivelato ai suoi fan il nome prescelto per sua figlia: ecco come si chiama!
Diletta Leotta ha partorito proprio nel giorno del suo compleanno, ovvero mercoledì 16 agosto. Una lieta notizia che nelle ultime ore la conduttrice di Dazn ha deciso di condividere con i suoi fan. Diletta Leotta è finalmente madre e può stringere tra le braccia la sua primogenita, circondata dall’amore del suo compagno Loris Karius.
La piccola è venuta alla luce nello stesso giorno e nello stesso luogo della madre, in Sicilia, 32 anni dopo. A comunicarlo è proprio la giovane coppia di neogenitori tramite social: Diletta e il portiere tedesco Loris Karius, 30 anni, hanno postato su Instagram le foto di questo magico momento che aspettavano con gioia.
Nella foto i due si baciano nel letto dell’ospedale mentre Loris tiene anche in mano una torta al cioccolato con una candelina per festeggiare il compleanno della sua compagna, ma anche questo bellissimo momento.
Diletta Leotta sotto al post ha scritto una dolcissima dedica per la sua primogenita, annunciando anche per la prima volta il nome che ha scelto per lei:
Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere.
Infatti a ‘La Gazzetta dello Sport’ Diletta Leotta aveva rivelato che avrebbe scelto il nome della bambina soltanto quando questa sarebbe nata. Inizialmente aveva svelato di volerla chiamare come la madre, salvo poi ripensarci: la conduttrice aveva quindi annunciato che avrebbe scelto il nome solo una volta abbracciata la bambina.
Tantissimi amici della celebre conduttrice le hanno subito fatto gli auguri e le congratulazioni, tra cui anche la neomamma Aurora Ramazzotti, che ha subito commentato il post su Instagram. Anche Aurora infatti solo pochi mesi fa è diventata mamma, così condivide la gioia di Diletta Leotta scrivendo:
Aria, che nome stupendo! Congratulazioni.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…