Categories: Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman: torna il sereno

Dopo le insistenti voci che parlavano di una separazione definitiva tra l’attore turco, protagonista della fortunata serie DayDreamer, Can Yaman, e Diletta Leotta, la conduttrice sportiva e radiofonica, sono state pubblicate nuove foto esclusive che li ritraggono insieme e che metterebbero a tacere tutti i gossip che si sono rincorsi negli ultimi giorni. Dopo lo sfogo della Leotta, che aveva chiesto di non essere costantemente seguita dai paparazzi, volendo vivere la sua vita sentimentale con la privacy necessaria, erano usciti degli scatti che la ritraevano insieme al vicepresidente della Roma Ryan Friedkin: “Solo un limone che risale a dicembre”, aveva detto la Leotta ai microfoni di Striscia La Notizia.

Proprio a Valerio Staffelli, che l’ha intercettata a Milano per consegnarle un altro dei numerosi tapiri d’oro che ha ricevuto, Diletta Leotta aveva confermato di essere ancora fidanzata con Can Yaman: “Ero in macchina con lui fino a poco tempo fa”.

Ora, le immagini che sono state pubblicate dal settimanale Chi, in esclusiva, raccontando di un romantico weekend da sogno vissuto dalla coppia che ha dimostrato di aver ritrovato la passione di un tempo: Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso due giornate d’amore su uno scenario da sogno, quello del Lago di Como.

Diletta Leotta e Can Yaman: torna la passione

Secondo quanto riportato da Chi, Diletta Leotta sarebbe arrivata nella serata di sabato in un esclusivo resort sul Lago di Como, dove, ad aspettarla, libero dagli impegni di lavoro, c’era proprio l’attore Can Yaman. I due hanno trascorso insieme tutta la domenica, per poi tornare a Milano già all’inizio di questa settimana: solo qualche ora di relax, che però ha testimoniato come sia tornata la passione.

Immortalati a bordo piscina, Diletta Leotta ha messo in mostra le sue curve mozzafiato e il suo fisico perfetto. Can Yaman è apparso molto sereno e felice con la sua fidanzata e, finalmente, anche per rispondere a quanti non hanno mai creduto a questa storia, non sono mancati neanche abbracci teneri e effusioni romantiche. Dopo il bagno in piscina, infatti, i due sono tornati in stanza, avvolti negli accappatoi e, anche durante il breve tragitto, non hanno perso occasione per tenersi la mano e scambiarsi sguardi innamorati.

Dopo la tempesta, scatenata dal gossip, dovrebbe essere quindi tornato il sereno fra l’attore e la conduttrice e chissà che i progetti futuri, come il matrimonio, non siano di nuovo pronti per essere realizzati.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago