Categories: Celebrity

Diletta Leotta e Can Yaman: torna il sereno

Dopo le insistenti voci che parlavano di una separazione definitiva tra l’attore turco, protagonista della fortunata serie DayDreamer, Can Yaman, e Diletta Leotta, la conduttrice sportiva e radiofonica, sono state pubblicate nuove foto esclusive che li ritraggono insieme e che metterebbero a tacere tutti i gossip che si sono rincorsi negli ultimi giorni. Dopo lo sfogo della Leotta, che aveva chiesto di non essere costantemente seguita dai paparazzi, volendo vivere la sua vita sentimentale con la privacy necessaria, erano usciti degli scatti che la ritraevano insieme al vicepresidente della Roma Ryan Friedkin: “Solo un limone che risale a dicembre”, aveva detto la Leotta ai microfoni di Striscia La Notizia.

Proprio a Valerio Staffelli, che l’ha intercettata a Milano per consegnarle un altro dei numerosi tapiri d’oro che ha ricevuto, Diletta Leotta aveva confermato di essere ancora fidanzata con Can Yaman: “Ero in macchina con lui fino a poco tempo fa”.

Ora, le immagini che sono state pubblicate dal settimanale Chi, in esclusiva, raccontando di un romantico weekend da sogno vissuto dalla coppia che ha dimostrato di aver ritrovato la passione di un tempo: Diletta Leotta e Can Yaman hanno trascorso due giornate d’amore su uno scenario da sogno, quello del Lago di Como.

Diletta Leotta e Can Yaman: torna la passione

Secondo quanto riportato da Chi, Diletta Leotta sarebbe arrivata nella serata di sabato in un esclusivo resort sul Lago di Como, dove, ad aspettarla, libero dagli impegni di lavoro, c’era proprio l’attore Can Yaman. I due hanno trascorso insieme tutta la domenica, per poi tornare a Milano già all’inizio di questa settimana: solo qualche ora di relax, che però ha testimoniato come sia tornata la passione.

Immortalati a bordo piscina, Diletta Leotta ha messo in mostra le sue curve mozzafiato e il suo fisico perfetto. Can Yaman è apparso molto sereno e felice con la sua fidanzata e, finalmente, anche per rispondere a quanti non hanno mai creduto a questa storia, non sono mancati neanche abbracci teneri e effusioni romantiche. Dopo il bagno in piscina, infatti, i due sono tornati in stanza, avvolti negli accappatoi e, anche durante il breve tragitto, non hanno perso occasione per tenersi la mano e scambiarsi sguardi innamorati.

Dopo la tempesta, scatenata dal gossip, dovrebbe essere quindi tornato il sereno fra l’attore e la conduttrice e chissà che i progetti futuri, come il matrimonio, non siano di nuovo pronti per essere realizzati.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago