Nuova bordata da parte di Paola Ferrari contro la collega Diletta Leotta. Tra le due non c’è stata mai grande simpatia, ma ora Paola Ferrari si è espressa in maniera molto dura e decisa a proposito della discussa relazione di Diletta Leotta con Can Yaman: tutto falso?
Tra Paola Ferrari e Diletta Leotta si sa che non c’è un gran bel rapporto. Le due conduttrici sportive, che hanno sicuramente una diversa esperienza alle spalle, più volte sono entrate in polemica per mezzo dei media, soprattutto a causa di Paola Ferrari, che non ha mai risparmiato dure critiche nei confronti del volto simbolo di Dazn.
Nelle ultime ore la Ferrari è tornata a parlare della giovane collega e, in particolare, ha dato la sua opinione a proposito della tanto discussa storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. La conduttrice e l’attore turco, infatti, sono stati protagonisti di relazione su cui ci sono stati tantissimi dubbi. Paola Ferrari, però, sembra esserne sicura: il rapporto tra Diletta e Can è stato finto!
Paola Ferrari, infatti, si è detta convinta che Diletta Leotta abbia avuto sicuramente qualche grande amore, che magari non è mai venuto allo scoperto, ma che con Can Yaman non ci sia stato mai niente di sentimentale:
“Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”.
Ovviamente questa dichiarazione ha fatto scattare la curiosità di quanti stavano ascoltando Paola Ferrari, che in poche parole ha fatto capire di essere a conoscenza di una relazione, per il momento tenuta nascosta, di Diletta Leotta con un uomo misterioso. Quando le hanno chiesto se si stesse riferendo a Giacomo Cavalli, il modello che è stato indicato come possibile nuovo amore della conduttrice, Paola Ferrari ha dato un indizio importante:
“Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”.
Diletta Leotta, quindi, sta frequentando qualcuno dello stesso settore in cui lavora, quello dello sport. Si tratterà di un calciatore, visto che Diletta è la protagonista assoluta di Dazn?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…