Ieri ha cominciato a circolare la notizia secondo cui Denis Dosio sarebbe stato fermato per accertamenti dopo essere stato trovato nudo in mezzo al bosco innevato. Lo staff dell’ex vippone, così, ha voluto fare luce su come sono andate davvero le cose.
È successo un ca**o di casino oggi. Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao.
aveva scritto ieri Denis Dosio, postando una foto in cui lui e un amico erano in mezzo alla neve con i pantaloni apparentemente abbassati. Visto il passato dell’influencer, che solo pochi mesi fa si era infilato dell patatine nel sedere per il suo canale Only Fans, anche stavolta il pubblico ha pensato che l’ex gieffino stesse preparando contenuti per la piattaforma.
Sono stati tanti però tanti gli insulti arrivati per il ragazzo e, così, lo staff di Denis Dosio è voluto intervenire spiegando la verità!
Buonasera dallo staff di Denis Dosio. In questi giorni tutto il web ne ha parlato e come staff abbiamo deciso di esporci, vista l’impossibilità di Denis di dare dichiarazioni nelle Stories per accertamenti delle forse dell’ordine. Tutto ciò che avete sentito è spiacevolmente vero. Denis si trovava con un creator Onlyfans di fama internazionale per creare dei contenuti.
si legge oggi sul profilo dell’influencer, in cui viene spiegato anche come tali contenuti sarebbero dovuti essere pubblicati in modo legale sul suo profilo, che per tutelare il pubblico è vietato ai minori di 18 anni.
La zona era stata accuratamente scelta dove non ci potessero essere occhi indiscreti: un lago ghiacciato dove si trovava un bosco. Arrivati lì con l’elicottero preso dal protagonista in questione. Segnalati da un passante, sono stati portati via dalla Polizia mentre registravano un video per il profilo Onlyfans. Ma non sono riusciti, Denis tiene a precisare, a trovare il video incriminato.
continuano le precisazioni dello staff del ragazzo, che ha assicurato che il filmato verrà lo stesso pubblicato sull’account OnlyFans del giovane al suo ritorno.
Secondo qualcuno tutta la questione è solo l’ennesima trovata pubblicitaria, nata per tornare a far parlare di Dosio, altri invece sono davvero preoccupati per il loro beniamino!
Non ci resta che attendere il suo ritorno per scoprire come sono andate davvero le cose!
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…