Oggi pomeriggio, alle 17.30 è stato lanciato DAY – Dayane And You, progetto lanciato da Dayane Mello riguardante il mondo dei prodotti per la cura del corpo.
La modella ha infatti creato una linea beauty care con una serie di prodotti dedicati alla cosmesi.
La linea di prodotti dell’ex gieffina ha avuto talmente successo che appena dopo il lancio il sito è andato in down e non è ancora tornato online.
La linea DAY – Dayane And You è stata presentata attraverso una diretta web alle 17.30 di oggi in cui Dayane Mello ha presentato tutti gli articoli della sua capsule.
Ogni prodotto della linea porta il nome di una città a cui Dayane Mello è legata: quindi troviamo Rio, miele da massaggio; Miami, crema viso illuminante; Bahia, siero anti-age; Malè, olio detergente; Barcellona, scrub per le labbra; Santiago, protezione solare colorata; Avana, olio di cocco per capelli; Como, maschera rilassante ed esfoliante.
Il lancio di questi prodotti ha convinto immediatamente i fan di Dayane Mello, tanto che il sito dove poter acquistare la linea DAY è andato in down dopo pochi minuti e tutt’ora non sembra riuscire a tornare online.
A sostenere Dayane Mello in questo suo progetto imprenditoriale nel mondo della cosmesi, le ex coinquiline nella casa del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, con le quali Dayane ha costruito un legame di amicizia portato avanti anche dopo la fine del programma.
Durante la diretta streaming sono stati trasmessi dei videomessaggi di affetto da parte di Rosalinda e di Giulia, che hanno mostratto tutto il proprio appoggio al progetto dell’amica Dayane.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…