La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata tra le più seguite e le più amate di sempre, e anche se il GF Vip 6 è ormai alle porte, le dinamiche della scorsa stagione non sono ancora cessate e continuano ad attrarre la curiosità del pubblico.
È quello che è successo in questi giorni nei commenti al post dell’ufficialità della partecipazione di Soleil Sorge alla sesta edizione del GF Vip: Dayane Mello si è lasciata sfuggire alcuni commenti che rivelano una certa amarezza riguardo alla vittoria del GF Vip andata a Tommaso Zorzi.
La storia parte da ieri, quando il profilo Instagram del Grande Fratello Vip ha annunciato ufficialmente la partecipazione di Soleil Sorge alla sesta edizione del reality show.
Dayane Mello, amica di vecchia data di Soleil Sorge, ha commentato entusiasta il post, mostrando tutto il suo sostegno alla futura vippona:
“Il mio amore più grande, sarà la rivelazione di questo programma, non ci sarà uno uguale a lei. Ti amo con tutto il mio cuore.”
Subito dopo il suo commento si sono sviluppate delle discussioni riguardo la scorsa edizione del Gf Vip, ed un utente ha tirato in ballo il successo di Tommaso Zorzi: “Accettatelo che Tommaso è amato da tantissimi“.
A questo punto Dayane Mello ha controbattuto lasciando trapelare una certa contrarietà alla vittoria di Zorzi nella quinta edizione del reality:
“Lui è amato? Dciamo che ha fatto tante dinamiche quando dormiva.”
A questo punto è intervenuta una fan di Tommaso Zorzi che ha prontamente difeso il talento del suo beniamino e ha scaldato i toni: “Avessi un’nghia della sua intelligenza. Poi perché devi criticarlo così. Non è affatto carino. Tommaso è stata una rivelazione e senza di lui il programma sarebbe stato un mortorio. Rosichi parecchio perché ha vinto lui e non tu”.
Dopo questo altro attacco, Dayane Mello ha ancora una volta controbattuto, questa volta insinuando l’irregolarità del televoto nel corso della finale del GF Vip 5:
“Che strano, tutto il mondo ha cercato di votare e molti non ci sono riusciti.”
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…