Damiano David: dolci parole sulla ex Giorgia Soleri

-
27 Settembre 2023

La notizia dell’addio tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin ha fatto molto scalpore quest’estate. Dopo oltre cinque anni insieme i due si sono detti addio lo scorso giugno, ora però tra i due c’è ancora un bel rapporto di affetto, come spiega lo stesso Damiano.

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati da qualche mese. La notizia ha fatto molto scalpore soprattutto perchè la cosa è uscita per via di un video in cui si vedeva il cantante mentre baciava un’altra ragazza. Oggi però tra i due c’è un rapporto di sincero affetto e Damiano ha deciso di parlarne:

Per tanti anni mi sono nascosto, cercando di controllare tutto, ma poi ho capito che è solo uno stress e alcune cose non possono essere controllate. Allo stesso tempo però sono convinto che esista una sfera privata che deve rimanere tale. Mi chiedo se sia giusto che una persona, per il fatto che sia andata in tv, non debba sentirsi libero nel comportarsi come crede in pubblico, perché qualcuno potenzialmente può tirare fuori il telefono e rovinargli la vita.

Damiano dei Maneskin e la confessione sulla rottura con la sua ex

Damiano David si è detto molto dispiaciuto per il modo in cui è finita la sua relazione con Giorgia Soleri, durata diversi anni. Il frontman dei Maneskin ritiene di cattivo gusto il modo in cui è stato ripreso in quel momento:


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

Non capisco come possa venire in mente di riprendermi mentre bacio una ragazza, poi renderlo pubblico. Lo fai perché vuoi il tuo momento di fama, ma sulle spalle mie. Per me è follia, una mancanza totale di umanità.

A pochi mesi dall’addio Damiano dei Maneskin parla della sua storia con la giovane concorrente di Pechino Express, dipingendola con parole di stima e affetto e dimostrando che tra loro c’è stato un rapporto sincero e profondo:

La relazione è stata una parte molto importante della mia crescita. Perché, mentre il mondo attorno a me cambiava costantemente e l’idea che il pubblico aveva di me cambiava costantemente, avere una persona che fosse un perno su cui muovermi è stata fondamentale.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version