Cristiano Malgioglio, amatissimo paroliere e ormai anche uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, in queste ore si è raccontato in una lunga intervista, rivelando dettagli sulla sua carriera ma anche dolorosi retroscena sulla sua vita privata, come la scoperta di una terribile malattia…
Qualche tempo fa si è tornati a parlare di Cristiano Malgioglio in merito alla sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip come opinionista insieme alla collega e amica Amanda Lear ma, come i più informati sanno, saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti a sede stelle poltrone nello studio del reality di Alfonso Signorini.
Intervistato dal Corriere della Sera, però, in queste ore il paroliere è tornato a far parlare di sé per via di una serie di dichiarazioni che hanno lasciato il pubblico senza parole.
Dopo aver rivelato alcuni dettagli della sua vita sentimentale, infatti, l’uomo ha rivelato di aver scoperto di avere un tumore…
Da ragazzo, avrò avuto 15 anni, tappezzavo la mia camera con le immagini dei divi americani che amavo: James Dean, Montgomery Clift… mio padre si limitava a chiedere a mia madre perché suo figlio appende tutte queste foto e lei gli rispondeva: “ Vedrai che gli passerà”.
ha spiegato Malgioglio, ammettendo che anche oggi ha le immagini degli uomini che ama nella sua stanza, come quella di Channing Tatum appoggiata sul comodino.
Cristiano ha anche ammesso di avere una doppia immagine, spiegando che quando è in scena si trasforma rispetto a ciò che è nella vita di tutti i giorni. Lavoro a parte, però, Malgioglio si sente un miracolato perché nonostante il tumore che ha scoperto tempo fa, oggi sta bene.
Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo. Dovevo partire per il Brasile, sulla scia del successo di Mi sono innamorato di tuo marito. Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita.
ha spiegato l’uomo, che ha ammesso che in quel punto avrebbe voluto fare un tatuaggio di Jennifer Lopez ma che poi, alla fine, per mostrarlo di più aveva deciso di farlo all’esterno della gamba.
Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto: posso dire che Jennifer Lopez ha fatto il miracolo.
ha confessato l’uomo.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…