Chi è Costantino Della Gherardesca? Quanti anni ha e quanto guadagna il conduttore di Pechino Express? È sposato, single o fidanzato? Come ha superato i suoi problemi con la droga? Scopriamone insieme di più!
Costantino Della Gherardesca Verecondi Scortecci è nato a Roma il 29 gennaio del 1977 ed è il figlio di Costanza Della Gherardesca e Alvin Verecondi Scortecci. Discende dalla famiglia nobiliare toscana, ha deciso di tenere il cognome materno perché il padre lo ha riconosciuto solo quando aveva 5 anni.
L’uomo è sempre stato appassionato del mondo dello spettacolo e infatti ad oggi è un famoso conduttore, oltre ad aver partecipato a diversi programmi tv, come Ballando con le Stelle.
Scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata!
Il primo programma a cui Costantino Della Gherardesca ha preso parte è stato Chiambretti c’è. Alla trasmissione del famoso conduttore e autore televisivo è seguita la partecipazione a Markette – Tutto fa brodo in Tv e poi quella all’’Isola dei Famosi e a Pechino Express.
In quest’ultimo reality partecipò insieme al nipote Barù, diventando dalla seconda edizione in poi il conduttore. Più di recente ha condotto su Sky Uno “The Royals” e Quattro matrimoni, facendosi apprezzare dal pubblico per la sua ironia e la sua verve.
Grazie alla laurea in filosofia conseguita al King’s College di Londra, però, ha anche lavorato come giornalista: ha infatti collaborato con varie testate, tra cui Dagospia e L’Indipendente.
Della sua vita privata non si sa molto e, infatti, nonostante non abbia mai avuto problemi ad ammettere di essere omosessuale, non è chiaro se al momento sia fidanzato o single.
Come molti ricorderanno in passato l’uomo era decisamente più “appesantito” ma per risolvere il suo problema di apnea notturna è dimagrito molti chili e, infatti, oggi sfoggia un fisico davvero invidiabile.
Costantino vive a Milano anche se, ovviamente, non è chiaro dove di preciso; come si può notare seguendo Quattro matrimonio, però, l’uomo possiede anche una bellissima villa sul lago di Como, usata come location del programma firmato Sky.
Anche per quanto riguarda i suoi guadagni e il suo patrimonio c’è molto mistero ma in una vecchia intervista Costantino aveva ammesso che diversi anni prima la sua famiglia aveva perso buona parte del suo patrimonio. Lui stesso ha rivelato di aver scritto i sui due libri “solo per guadagnare”.
Nonostante la sua tendenza a tenere privata la sua vita, però, l’uomo ha ammesso di avere, in passato, fatto uso di farmaci e droghe, da cui poi è diventato dipendente.
Il periodo peggiore cominciò a 14 quando mi trasferirono in un collegio di destra, molto severo, in Inghilterra. Capirono subito che ero omosessuale e mi punivano continuamente.
ha raccontato l’uomo; superata l’ansia e la depressione, però, il conduttore crescendo ha chiuso con tutte le sostanze.
Costantino sogna un giorno di adottare dei figli ma, in attesa di trovare la persona giusta, si gode la sua brillante carriera.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…