Lily James in abito lungo. Dettaglio.
Giovane e bella con uno stile tutto suo, Lily James non rinuncia all’eleganza e al look bon ton nemmeno svestiti i panni di Lady Rose MacClare, una delle protagoniste della 4° stagione del noto serial britannico Downtown Abbey. Una cenerentola moderna, che indossa le gonne a tubino senza rinunciare a preziosi e brillanti dettagli da vera principessa.
Raramente capita di vedere scatti dell’attrice che indossa shorts o pantaloni. Nella maggior parte delle sue apparizioni sfoggia un outfit sobrio e bon ton, caratterizzato da gonne rigorosamente a tubino e monocolore, mai sopra il ginocchio. A completare l’outfit, camicette o casacche eleganti: lo stile rimane quello raffinato e un po’ retrò da brava ragazza. Senz’altro da copiare l’abbinamento di un look total white a una camicetta stile tartan a quadri bianchi e neri: accoppiamento perfetto per uno stile sbarazzino e allo stesso tempo elegante.
Oltre alle gonne, altro capo predominante negli outfit dell’attrice sono gli abiti lunghi, tinta unita o con fantasie floreali, damascate o tartan. Senza rinunciare, ogni tanto, a un look più da “scolaretta”: abito al ginocchio, maniche lunghe, colletto e dettagli in pizzo fantasia. Giochi di contrasto si trovano invece negli abiti total white con leggere e piccole decorazioni in nero, abbinati a stivali neri lunghi.
È sempre un gran ballo a palazzo quando si tratta di red carpet. Lily James sembra non togliersi i panni della principessa quando si tratta di eleganza, le sue scelte di stile per le apparizioni e i red carpet più prestigiosi non fanno una piega: abiti lunghi, principeschi e sfarzosi senza mai strafare. Vestiti lunghi con gonne ampie, color cipria oppure di tonalità ghiaccio, tempestati di cristalli per risaltare sotto i riflettori. Una vera e propria cenerentola moderna che non rinuncia ai cristalli nemmeno dopo la mezzanotte.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…