Kim Kardashian scende dal suo Tesla Cybertruck (ph. Fotogramma)
Kim Kardashian è bravissima nel mostrare il lusso in cui vive. Ma nessuna delle sue mosse mediatiche prescinde da uno scopo comunicativo: rientra perfettamente nella sua strategia l’ultimo post con la Tesla Cybertruck.
Crop top e pantaloni di pelle, capelli lunghi lasciati sciolti e una caption che è una dichiarazione d’intenti: “I’ll be your shotgun rider til the day I die”. Sarò il tuo cavaliere fino al giorno in cui morirò, scrive Kim Kardshian, ma non di un destriero qualunque, bensì del bolide più desiderato e chiacchierato del momento. Il Tesla Cybertruck, appunto.
Il senso del post
Le foto sono di qualche settimana fa, ma sono perfette per lo scopo. La lussuosa macchina non viene citata, il marchio non è taggato. Nessun adv, eppure il messaggio arriva forte e potente ai 364 milioni di follower di Kim Kardashian. L’ereditiera sfoggia il suo giocattolo, ma è un segno di supporto potente per Tesla. E non è il primo che compare sul profilo della influencer planetaria.
“Cool Carpool Mom” si è autodefinita Kim Kardashian, anche se le prestazioni sensazionali della vettura potrebbero non servire per portare i suoi quattro figli a scuola.
Tesla Cybertruck è un pickup elettrico futuristico con prestazioni impressionanti in tutti i campi, dall’autonomia alla capacità di traino. Costruito per affrontare qualsiasi avventura, si avvale di sospensioni pneumatiche adattive elettroniche che consentono di affrontare qualsiasi superficie.
Il costo della vettura può arrivare a 100mila dollari, ma la distribuzione del veicolo è altamente selezionata. Pare che Elon Musk abbia accuratamente scelto le celebrities cui destinare i primi Tesla Cybertruck, in modo tale da garantirne la visibilità agli occhi del mondo intero.
Poteva Kim Karsahian non rientrare nella esclusiva lista delle guidatrici del Cybertruck? La fondatrice di Skims, tra l’altro è nota per la sua collezione di veicoli costosi. Oltre al Tesla Cybertruck, possiede una serie di auto di lusso, tra cui una Mercedes-Maybach GLS 600 personalizzata da $250.000, una Lamborghini Urus da $400.000 e una Rolls-Royce Ghost da $350.000. Nel 2018, il suo allora marito Kanye West, le regalò una Mercedes-Benz G550 4×4 SUV verde neon da $230.000. Inoltre, sta cercando di vendere la sua Range Rover 2022 per $100.000, nonostante sia stata coinvolta in un incidente. L’ultimo gioiellino della scuderia Kardashian non fa che “arricchire”, è il caso di dirlo, la sua collezione!
Foto copertina: credit agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…