Chiara Nasti è in dolce attesa del suo primo figlio e durante tutta la gravidanza non sono mancate le polemiche. L’influencer, infatti, si è resa protagonista di qualche uscita poco elegante, che ovviamente l’ha portata ad essere travolta dalle critiche. Ed ecco che la stessa situazione si è ripetuta ora che ha confessato il nome che avrebbe scelto per una femminuccia.
Chiara Nasti sta per avere il suo primo figlio, frutto dell’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. L’influencer, da quando ha annunciato di essere incinta, non si è fatta mancare nemmeno una polemica. Dalle prime dichiarazioni sulle donne che aumentano troppo di peso in gravidanza, fino alle ultime sul nome scelto per il bambino, che si chiamerà Thiago, di certo non sono mancati i momenti complicati a livello social.
Poteva essere finita qui? Ovviamente no! Chiara Nasti, del tutto inavvertitamente, ha rivelato qual è il nome che avrebbe dato alla figlia, se avesse scoperto che era una bambina.
Chiara Nasti ha risposto a qualche curiosità dei suoi followers su Instagram, parlando sia del suo rapporto con Mattia Zaccagni, e rivelando che anche a loro a volte capita di litigare: “Penso sia una cosa normalissima!”, ha scritto l’influencer, specificando che a volte le capita di fare tutto da sola, compreso il momento della rabbia e quello della pace.
E poi, ecco arrivare la domanda che sta facendo discutere in queste ore sul web: “Come l’avresti chiamata se fosse stata femmina? Siete stupendi!”. Come anticipato, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno già annunciato che il bambino si chiamerà Thiago e qualcuno li ha accusati di aver preso spunto da un’altra influencer, Sofia Crisafulli, che ha dato alla luce il suo primo figlio scegliendo proprio lo stesso nome (che però aveva comunicato già da tempo).
E se fosse stata femmina? Chiara Nasti non ha avuto nemmeno un momento di esitazione nel rispondere che il nome prescelto in quel caso sarebbe stato “Barbie”. Ecco svelato il motivo per il quale l’influencer è finita nuovamente al centro delle polemiche!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…