Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno svelato il sesso del loro primo figlio: la giovane coppia avrà un maschietto! Oltre alla bella notizia, però, non sono mancate le polemiche: il contesto in cui hanno scelto di fare il gender reveal non è passato per nulla inosservato e sui social è scoppiata una vera polemica…
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, come annunciato di recente sui social, aspettano un bambino. La giovane coppia ha deciso di rivelare il sesso del nascituro con un vero e proprio evento ad hoc, come le influencer e i protagonisti del mondo dello spettacolo ormai sono soliti fare. A far discutere, però, sono stati il luogo e le modalità scelte per fare questa bella comunicazione.
Dato che Mattia Zaccagni è uno dei calciatori della Lazio, la coppia ha deciso di rivelare il sesso del bambino, che sarà un maschietto, direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma. Il giocatore si è posizionato sul dischetto del rigore, davanti alla porta, e nel momento in cui ha calciato la palla dietro di lui sono esplosi dei coriandoli azzurri con l’annuncio “It’s a boy“, che è apparso sul maxi-schermo dello stadio.
Le polemiche sui social non sono mancate…
La location dello Stadio Olimpico non è piaciuta molto ai followers di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che hanno definito questo gender reveal come una “cafonata trash”. Molti sono stati gli utenti dei social che hanno ironizzato su questo evento, ringraziando l’influencer per tutto il trash che riesce sempre a regalare.
Scontata, quindi, la replica di Chiara Nasti, che ha rispedito tutte le critiche al mittente scrivendo questo su Instagram:
La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché voi non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che non potete nemmeno immaginare. Perché noi non sono abbiamo vissuto un momento emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente alla gente non scende giù.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…