Celebrity

Chiara Nasti nella bufera: è stata una “cafonata”…

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno svelato il sesso del loro primo figlio: la giovane coppia avrà un maschietto! Oltre alla bella notizia, però, non sono mancate le polemiche: il contesto in cui hanno scelto di fare il gender reveal non è passato per nulla inosservato e sui social è scoppiata una vera polemica… 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, come annunciato di recente sui social, aspettano un bambino. La giovane coppia ha deciso di rivelare il sesso del nascituro con un vero e proprio evento ad hoc, come le influencer e i protagonisti del mondo dello spettacolo ormai sono soliti fare. A far discutere, però, sono stati il luogo e le modalità scelte per fare questa bella comunicazione.

Dato che Mattia Zaccagni è uno dei calciatori della Lazio, la coppia ha deciso di rivelare il sesso del bambino, che sarà un maschietto, direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma. Il giocatore si è posizionato sul dischetto del rigore, davanti alla porta, e nel momento in cui ha calciato la palla dietro di lui sono esplosi dei coriandoli azzurri con l’annuncio “It’s a boy“, che è apparso sul maxi-schermo dello stadio.

Le polemiche sui social non sono mancate…

Chiara Nasti risponde alle polemiche

La location dello Stadio Olimpico non è piaciuta molto ai followers di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni che hanno definito questo gender reveal come una “cafonata trash”. Molti sono stati gli utenti dei social che hanno ironizzato su questo evento, ringraziando l’influencer per tutto il trash che riesce sempre a regalare.

Scontata, quindi, la replica di Chiara Nasti, che ha rispedito tutte le critiche al mittente scrivendo questo su Instagram:

La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché voi non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che non potete nemmeno immaginare. Perché noi non sono abbiamo vissuto un momento emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente alla gente non scende giù.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

31 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago