I fan di Chiara Nasti lo stavano aspettando da tanto e, finalmente, il primogenito della blogger e del cacciatore della Lazio è venuto al mondo. Numerosi sono stati gli auguri ricevuti dalla coppia, così come le prime foto postate del piccolo.
La storia tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non è iniziata da molto ma i due, innamoratissimi, hanno deciso sin da subito di fare sul serio. La coppia, infatti, poco tempo fa ha annunciato di essere in attesa del suo primogenito e ha rivelato il sesso del nascituro con una festa organizzata allo Stadio Olimpico, che i due hanno affittato per l’occasione.
Qualche mese fa, l’attaccante della Lazio ha anche chiesto la mano della compagna e, in attesa delle nozze, in queste ore i due hanno accolto il piccolo Thiago, venuto al mondo stamattina.
A volte diamo per scontato i doni che ci dà la vita! Non ho mai provato un’emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia! Grazie amore mio.
ha scritto in queste ore Mattia Zaccagni, che insieme alla compagna e futura moglie Chiara è diventato padre del piccolo Thiago. Numerosi sono stati gli scatti che il calciatore e l’influencer hanno pubblicato sui social e altrettanti sono stati gli auguri ricevuti, prima fra tutti quelli della società bianco-azzurra.
Il presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi porgono i più sinceri auguri a papà Mattia e mamma Chiara.
si legge nel post pubblicato dalla Lazio. Anche i fan, gli amici e i familiari dei due hanno lasciato teneri commenti sotto alle foto del neonato.
Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire.
ha scritto la neo-mamma, entusiasta della nuova avventura che sta per vivere!
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…