Chiara Nasti è al settimo mese di gravidanza. Tra poco diventerà mamma per la prima volta di un bambino, frutto dell’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, che le ha fatto una romantica proposta di matrimonio. L’influencer, però, è finita di nuovo al centro delle polemiche per i chili in più presi (oppure no) durante la gravidanza…
Chiara Nasti aspetta un figlio. L’influencer, legata sentimentalmente al calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, con cui presto convolerà a nozze dopo la romantica proposta di matrimonio arrivata solo qualche settimana fa, è al settimo mese di gravidanza, ma non mancano le polemiche per alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.
Poco dopo aver annunciato di essere incinta, Chiara Nasti aveva lasciato dei commenti, affermando di non voler diventare come quelle donne che in gravidanza “si svaccano” prendendo tanti chili. Parole che avevano fatto il giro del web e che la perseguitano ancora oggi. Ma Chiara Nasti non sembra voler spegnere questa polemica…
Chiara Nasti in questi giorni ha pubblicato dei video in cui si allena, anche con il pancione. Per lei, che ama tenersi in forma, è normale continuare a farlo anche ora che aspetta un bambino, ma qualcuno le ha fatto notare ironicamente che potrebbe capitare anche a lei di mettere qualche chilo in più, soprattutto sulle cosce. Un commento che ha fatto infuriare Chiara Nasti:
Ma che palle, ancora con sta storia! La gente soffre di problemi non indifferenti per farsi tutti sti problemi inutili… Ma ognuno è libero di viversi la gravidanza come meglio crede? A me non frega niente di chi prende 30 chili o ne prende 9/10 né deve interessare a voi il mio peso…
Non solo, l’influencer ha replicato anche a chi l’ha accusata di non godersi la gravidanza, visto che continua ad allenarsi. Chiara Nasti ha specificato di aver sentito i pareri dei medici prima di fare allenamento, e ha ribadito:
E’ una cosa che faccio per tenere sana la mia mente, e soprattutto che consiglierei a chiunque! Dettò cio… Il mio bambino sta benissimo quindi è inutile che scrivete cose inutili, perché sento il parere di professionisti prima!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…